Sezione visibile ma non accessibile
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Sezione visibile ma non accessibile
Ragazzi come faccio a fare una sezione visibile a tutti ma accessibile per esempio solamemente a poki gruppi.
Pk io ne o fatte 2 ma non sono visibili a tutti, sono visibili solo a chi ne ha l'accesso
Pk io ne o fatte 2 ma non sono visibili a tutti, sono visibili solo a chi ne ha l'accesso
Ultima modifica di gepifan il Dom 13 Mar 2011 - 21:01 - modificato 1 volta.
Re: Sezione visibile ma non accessibile
Se ho capito bene tu vuoi far leggere i topic e i messaggi, ma senza che gli utenti possano scrivere, ma solo alcuni gruppi da te decisi possono rispondere? Bhe vai nel PDA Successivamente a 'Generale', poi su 'categorie & forum', vai a i permessi della categoria desiderata e premi ' Modo Avanzato'. Lì potrai decidere tutti i permessi che vuoi! Spero che ho capito bene e sono stato d'aiuto
no, io voglio che si veda solo la sezione ma non sia accessibile
Per non accessibile intendi che gli utenti possano vedere tutte le discussioni della sezione, ma non possano scriverci ???
Se è così fai:
PDA > generale > categorie e forum > clicca su della sezione > permessi > lascia in bianco la voce "Scrivere argomenti o messaggi", le altre voci gestiscile a tuo piacimento.
Se è così fai:
PDA > generale > categorie e forum > clicca su della sezione > permessi > lascia in bianco la voce "Scrivere argomenti o messaggi", le altre voci gestiscile a tuo piacimento.
Se il problema è stato risolto metti nel topic l'icona risolto
No, io intendo dire che possono vedere solo la sezione ma non possono entrarci dentro
Spunti l'opzione solo l'opzione vedere il forum e non leggere i messaggi!
Un saluto
Un saluto
Argomenti simili
» Creare sezione accessibile SOLO da amministratori o gruppi speciali di utenti?
» COME CREARE UNA SEZIONE VISIBILE SOLO AI MOD??
» Sezione visibile ad alcuni utenti
» blog non più accessibile
» Come rendere accessibile il mio forum da internet
» COME CREARE UNA SEZIONE VISIBILE SOLO AI MOD??
» Sezione visibile ad alcuni utenti
» blog non più accessibile
» Come rendere accessibile il mio forum da internet
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1