colore e dimensione ranghi
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
colore e dimensione ranghi
rieccomi con un nuovo quesito:
come si modifica il colore dei ranghi sotto l'avatar e la dimensione del carattere?
vorrei ad esempio che la scritta moderatore fosse in rosso e non in corsivo, bensì in stampatello.
E' possibile farlo? grazie fin d'ora
come si modifica il colore dei ranghi sotto l'avatar e la dimensione del carattere?
vorrei ad esempio che la scritta moderatore fosse in rosso e non in corsivo, bensì in stampatello.
E' possibile farlo? grazie fin d'ora
Ultima modifica di cookie il Mar 15 Mar 2011 - 7:13 - modificato 1 volta.
Re: colore e dimensione ranghi
grazie, ma non hai risposto alla mia domanda. Forse sono un po' tarda io, ma nel primo link, si parla di eliminare una scritta, e nel secondo caso non si specifica come apportare le modifiche che chiedo.
Considera che sono alle prime armi......
Se vado in modifica rango, devo inserire il codice
color=TUO COLORE>nel titolo? E la scritta del rango, quella che nei post appare sotto all'avatar per intenderci ( esempio MODERATORE CORAGGIOSO) , dove va, e come ne cambio le dimensioni?
grazie
Considera che sono alle prime armi......
Se vado in modifica rango, devo inserire il codice
color=TUO COLORE>nel titolo? E la scritta del rango, quella che nei post appare sotto all'avatar per intenderci ( esempio MODERATORE CORAGGIOSO) , dove va, e come ne cambio le dimensioni?
grazie
- Codice:
<font color=#eb1212><b>Admin</font>istrator</b>
Ospite- Ospite
sei piuttosto criptico tu, vero?
non capisco ( e scusami) perchè hai inserito la parola Admin - staccata da - istrator? è così che devo fare?
non capisco ( e scusami) perchè hai inserito la parola Admin - staccata da - istrator? è così che devo fare?
Ecco qua:
Bye
- Codice:
<font color=colore in HTML><b><font size=x>MODERATORE CORAGGIOSO</font></b><font>
Bye
consiglio:togli il grassetto <*b*>..<*/b*> diventa gigantesco e l'ultimo pezzo di codice
<*font*>..non serve
<*font*>..non serve
scusatemi ragazzi, voi siete bravissimi e preziosi per una che vede il BBcode come la lingua TURCA!!!
Non capisco se ad ogni parola FONT devo sostituire il nome del font, e se devo lasciare la parola SIZE o sostituirla.....
Facciamo l'esempio pratico: se voglio scrivere MODERATORE CORAGGIOSO in rosso e con font Trebuchet MS dimensione 8 , la stringa come diventa?
grazie e ..........perdono perdono !!
Non capisco se ad ogni parola FONT devo sostituire il nome del font, e se devo lasciare la parola SIZE o sostituirla.....
Facciamo l'esempio pratico: se voglio scrivere MODERATORE CORAGGIOSO in rosso e con font Trebuchet MS dimensione 8 , la stringa come diventa?
grazie e ..........perdono perdono !!
- Codice:
[size=8][font=Trebuchet MS][color=red]MODERATORE CORAGGIOSO[/color][/font][/size]
Ecco a te..
MODERATORE CORAGGIOSO
Grandi!!!!
siete veramente fortissimi....e grazie a voi, pian piano il mio forum sta delineandosi!!!
buona giornata!!
siete veramente fortissimi....e grazie a voi, pian piano il mio forum sta delineandosi!!!
buona giornata!!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1