Forum solo ai membri
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Forum solo ai membri
Il titolo non fa capire molto....
il mio problema è il seguente
(spero di non aver sbagliato sezione)
io ho messo il forum e tutte le sue sezioni visibili a tutti...ma che possono scrivere,vedere immagini e link solo i membri...
ma alcuni link li vedono anche chi è ospite,perche?
forse perche non è messo nel code [url][/url] ma
come risolvo...tolgo lo spoiler e metto url?
il mio problema è il seguente
(spero di non aver sbagliato sezione)
io ho messo il forum e tutte le sue sezioni visibili a tutti...ma che possono scrivere,vedere immagini e link solo i membri...
ma alcuni link li vedono anche chi è ospite,perche?
forse perche non è messo nel code [url][/url] ma
- Spoiler:
come risolvo...tolgo lo spoiler e metto url?
Re: Forum solo ai membri
hai verificato da: PDA > generale > categorie e forum > Controllo dei permessi dei forum, che sia tutto impostato correttamente ???
Sopra i permessi ( quelli con la spunta " scrivere e rispondere ", " vedere il Forum "... ) ci dovrebbero essere dei permessi speciali, uno dei quali è " vedere i Link " o qualcosa del genere. Controlla che sia minimo Membri.
Checco, se è tutto impostato correttamente i link li vedono solo i membri...quindi prova a ricontrollare tutto anche le parti descritte da xSync e fammi/cci sapere!
Bye
Bye
Argomenti simili
» colore membri del forum
» mostrare un forum solo ad alcuni membri
» Pagina Forum visibile ai soli membri
» Tunning Forum cerca membri e staff
» COME MAI GLI ALTRI MEMBRI DEL MIO FORUM NON POSSONO SCRIVERE E GLI ESCE "SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO FARLO"?
» mostrare un forum solo ad alcuni membri
» Pagina Forum visibile ai soli membri
» Tunning Forum cerca membri e staff
» COME MAI GLI ALTRI MEMBRI DEL MIO FORUM NON POSSONO SCRIVERE E GLI ESCE "SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO FARLO"?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1