smilies
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
smilies
Spero di non diventare un incubo, ma avrei una nuova domanda:
- ho aggiunto uno smile animato, e sopra all'immagine appare la scritta INGRANDISCI IMMAGINE, che non mi piace e vorrei non comparisse! Suppongo che il motivo sia nel limite delle dimensioni, ma si può modificare in qualche modo?
Se sì, come?
- ho aggiunto uno smile animato, e sopra all'immagine appare la scritta INGRANDISCI IMMAGINE, che non mi piace e vorrei non comparisse! Suppongo che il motivo sia nel limite delle dimensioni, ma si può modificare in qualche modo?
Se sì, come?
Ultima modifica di cookie il Mer 16 Mar 2011 - 15:37 - modificato 1 volta.
Re: smilies
Vai in PDA-->Generale-->Messaggi ed Email-->Configurazione-->Ridimensionamento delle Immagini-->Aumenta i valori di tutti e due i campi, io ti consiglio di mettere 600 x 200
Bye
Bye
Re: smilies
grazie grazie grazie!!! Ho visto che si può anche lasciare in bianco....proverò in entrambi i modi! Grazie Bazzy - oramai sei il mio assistente quasi personale!!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1