O bisogno di aiutoooo
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
O bisogno di aiutoooo
Volevo chiedere delle cose che volevo modificare sul mio forum non so se si puo fare
1volevo che tutti gli utenti che si registrano la con ferma della registrazione la devo dare io e che non va in automatico
2al momento della registrazione di un utente visualizza nome e parola d,ordine ecco io vorrei cambiare parola d'ordine con password
3 come faccio a far visualizare il mio forum tramite i motori di ricerca piu noti
1volevo che tutti gli utenti che si registrano la con ferma della registrazione la devo dare io e che non va in automatico
2al momento della registrazione di un utente visualizza nome e parola d,ordine ecco io vorrei cambiare parola d'ordine con password
3 come faccio a far visualizare il mio forum tramite i motori di ricerca piu noti
Re: O bisogno di aiutoooo
Allora il punto 1- PDA - UTENTI E GRUPPI- OPZIONI UTENTI- ATTIVAZIONE DEI NUOVI MEMBRI, spunta amministratore, ricorda che poi, devi andare ad attivarli sulla tua mail.
Il punto 3- PDA- GENERALE - PROMOZIONE DEL FORUM - MOTORI DI RICERCA
Il punto 3- PDA- GENERALE - PROMOZIONE DEL FORUM - MOTORI DI RICERCA
Argomenti simili
» dinuovo allo stesso utente di prima gli è cambiato il nome da solo aiutoooo!!!!
» Bisogno di uno sviluppattivo?
» Bisogno di aiuto
» [Risolto] Ho Bisogno di aiuto
» Avrei bisogno di una grafica
» Bisogno di uno sviluppattivo?
» Bisogno di aiuto
» [Risolto] Ho Bisogno di aiuto
» Avrei bisogno di una grafica
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1