Cosa significa: Pubblicare sempre il primo messaggio nei soggetti?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Cosa significa: Pubblicare sempre il primo messaggio nei soggetti?
Mentre navigavo nel mio pannello di controllo, ho letto in GENERALE-> MESSAGGI ED EMAIL-> CONFIGURAZIONE... "Pubblicare sempre il primo messaggio nei soggetti: Si o No"
Cosa significa di preciso? Grazie
Cosa significa di preciso? Grazie
Ultima modifica di Il Presidente il Mar 29 Mar 2011 - 13:55 - modificato 1 volta.
Re: Cosa significa: Pubblicare sempre il primo messaggio nei soggetti?
Se non erro, dovrebbe essere il : "Promemoria primo messaggio" che vedi all'inizio di ogni pagina nei topic con più pagine ( perdona il gioco di parole ).
Sì è quello =)...
Se il topic ha molti messaggi, si dispone su due o più pagine (dipende come lo hai impostato) quindi se tu clicchi sulla seconda pagina, ci troverai il promemoria del primo post scritto =), questo se spunti su "Sì", invece con il "NO" spunta solo l'ultimo post =)
Se il topic ha molti messaggi, si dispone su due o più pagine (dipende come lo hai impostato) quindi se tu clicchi sulla seconda pagina, ci troverai il promemoria del primo post scritto =), questo se spunti su "Sì", invece con il "NO" spunta solo l'ultimo post =)
SIETE STATI CHIARISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Argomenti simili
» Cosa significa questo messaggio ?
» [Risolto] Cosa significa questo messaggio nel mio pann di amm?
» Personal User : cosa significa ?
» [Risolto] Cosa significa abusi?
» Annuncio importante sempre in primo piano
» [Risolto] Cosa significa questo messaggio nel mio pann di amm?
» Personal User : cosa significa ?
» [Risolto] Cosa significa abusi?
» Annuncio importante sempre in primo piano
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1