Gadgets powered by Google
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Gadgets powered by Google
Salve ragazzi su questo sito di google ho trovato :Aggiungi questo gadget alla tua pagina web
ce ne sono molti e volevo sapere se sono in regola mettendoli nel mio forum...
Re: Gadgets powered by Google
Dammi il link del sito che hai trovato....
Penso che siano in regola....
Comunque non è che ogni cosa che aggiungi o che vuoi aggiungere al tuo forum devi chiedere se è in regola (tanto meno se è di Google, che è sempre in regola)...questa non vuole essere un'offesa in nessun modo!
Bye
Penso che siano in regola....
Comunque non è che ogni cosa che aggiungi o che vuoi aggiungere al tuo forum devi chiedere se è in regola (tanto meno se è di Google, che è sempre in regola)...questa non vuole essere un'offesa in nessun modo!
Bye
Preferisco chiedere ed essere sicura
http://www.google.com/ig/directory?synd=open&hl=it&cat=tools&start=336
http://www.google.com/ig/directory?synd=open&hl=it&cat=tools&start=336
Tutto in regola...puoi inserire i codici in un widget, nel portale o nel Messaggio sull'Indice!
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Argomenti simili
» Skin powered by.....
» Se si cancella / chiude un proprio forum pubblicizzato con Google ... cosa farà Google ?
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» Indicizzazione con google - forum non trovato su google
» Ho un forum ma non riesco a togliere annunci google
» Se si cancella / chiude un proprio forum pubblicizzato con Google ... cosa farà Google ?
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» Indicizzazione con google - forum non trovato su google
» Ho un forum ma non riesco a togliere annunci google
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1