Paternita di un forum

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

In corso Paternita di un forum

Messaggio Da Giorgio Grotto Ven 1 Apr 2011 - 17:32

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti;
Mi ritrovo con un problema da risolvere o una spina sul fianco se qualcuno mi aiuta ho creato il forum www.circuitotorre.forumativo.com il 31/12/2008 pertanto sono admin
ora da un paio di giorni un utente che iscritto sin dal inizio e ha usufruito dei servizi del forum ne fa uno per conto suo denominandolo www.circuitotorre.al...vista.o.g
a piu' riprese mi sta chiedendo di cambiare il nome / indirizzo www.circuitotorre.forumativo.com o di chiuderlo definitivamente in quanto avendo principalmente fatto informazione ad una pista di minimoto di proprieta' di questo utente ne reclama la paternita' del nome circuitotorre (circuito Torre di Mosto sarebbe il paese)
l'intestazione fiscale della pista ha tutt'altro nome che quello riportato nei forum mi rivolge le seguenti minacce che va alla polizia postale per farmi chiudere il forum e cosi' via cosa devo fare

so che forse non mi sono spiegato al massimo ma in questo momento sono troppo deluso da questa situazione decine di ore anzi centinaia buttate al vento GRATIS
CIAO Giorgio
Giorgio Grotto
Giorgio Grotto
Nuovo membro

http://www.circuitotorre.forumativo.com
Giorgio Grotto è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: Paternita di un forum

Messaggio Da VIRTUALDEEJAY Mer 27 Apr 2011 - 8:41

Giorgio Grotto ha scritto:...ho spostato tutte le discussioni riguardanti il medesimo nel cestino...

Stampale su carta e tienile da parte.
Che sia ben visibile data e ora e stampa anche l'IP del soggetto.

E' un consiglio personale ma "carta canta" .Paternita di un forum - Pagina 2 716122

Bye e auguri.
VIRTUALDEEJAY
VIRTUALDEEJAY
Veterano dello staff
Veterano dello staff

http://www.virtualdeejay.net
VIRTUALDEEJAY è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili