Mini avatar con il nome utente
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Mini avatar con il nome utente
Ciao a tutti,
vorrei sapere se si può mettere un mini avatar con il nome di chi ha postato un topic.
Per capirci, nella lista dei messaggi postati del forum, apparirebbe il mini avatar personale dell'autore e sotto il suo nome.
Si può fare?
Grazie mille!
vorrei sapere se si può mettere un mini avatar con il nome di chi ha postato un topic.
Per capirci, nella lista dei messaggi postati del forum, apparirebbe il mini avatar personale dell'autore e sotto il suo nome.
Si può fare?
Grazie mille!
Re: Mini avatar con il nome utente
Sfortunatamente no...Dovresti Farlo tu a ogni utente un avatar..Ma questo è anche molto lungo da fare
Ospite- Ospite
gli utenti già hanno il loro avatar, io vorrei solamente che apparisse come miniatura sopra al nome di chi posta......come si farebbe a mano?
Ma tipo una targhetta? Come quella che sotto il mio avatar?
Ma la vuoi inserire sotto l'avatar?
Se fosse così, dovresti avere l'immagine che vuoi inserire (puoi cercarla su internet, o la crei con un programma di grafica, o al massimo potresti chiedere se te la fanno nella sezione grafica di questo forum).
Poi aggiungi questa immagine al gruppo che vuoi assegnarla, se lo vuoi fare diversa per ogni singolo utente, dovresti creare il gruppo ad ogni persona, per poter inserirle l'immagine, ma sarebbe un lungo processo...
Io ti consiglierei di creae dei gruppi e poi ad ogni gruppo inserire questa targhetta...
Spero di aver colto la domanda =)
Ma la vuoi inserire sotto l'avatar?
Se fosse così, dovresti avere l'immagine che vuoi inserire (puoi cercarla su internet, o la crei con un programma di grafica, o al massimo potresti chiedere se te la fanno nella sezione grafica di questo forum).
Poi aggiungi questa immagine al gruppo che vuoi assegnarla, se lo vuoi fare diversa per ogni singolo utente, dovresti creare il gruppo ad ogni persona, per poter inserirle l'immagine, ma sarebbe un lungo processo...
Io ti consiglierei di creae dei gruppi e poi ad ogni gruppo inserire questa targhetta...
Spero di aver colto la domanda =)
mi spiego meglio
l'idea è di avere oltre al mio nickname "Lupa131" anche il mio avatar miniaturizzato sopra per avere un effetto di riconoscimento visivo più immediato....
Spero di essermi spiegata meglio...
Grazie!
Ciao Lupa,
mi spiace molto ma non si può aggiungere un avatar come voui ...
forse con codici CSS, ma è molto difficile e non ho nessun codice per far questo.
mi spiace molto ma non si può aggiungere un avatar come voui ...
forse con codici CSS, ma è molto difficile e non ho nessun codice per far questo.
Argomenti simili
» Problema avatar\nome utente
» Mini avatar info
» avatar a sinistra, nome moderatore
» Mini Avatar autore messaggio
» mini avatar nel widget ultimi argomenti
» Mini avatar info
» avatar a sinistra, nome moderatore
» Mini Avatar autore messaggio
» mini avatar nel widget ultimi argomenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1