Forum a rilento da parecchie ore
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Forum a rilento da parecchie ore
Buongiorno...
Volevo solamente segnalare che il mio forum ( www.u2market.com ) procede a rilento ormai da ieri... il problema non è solo mio ma di molti utenti che hanno segnalato la cosa...
Il problema principale riguarda le immagini e gli smiley... il problema delle immagini riguarda non solo quelle caricate su servimg ma anche su altri servizi di hosting...
E' un problema solo mio? Ci sono lavori in corso sui server? Attendo info... grazie mille anticipatamente...
Volevo solamente segnalare che il mio forum ( www.u2market.com ) procede a rilento ormai da ieri... il problema non è solo mio ma di molti utenti che hanno segnalato la cosa...
Il problema principale riguarda le immagini e gli smiley... il problema delle immagini riguarda non solo quelle caricate su servimg ma anche su altri servizi di hosting...
E' un problema solo mio? Ci sono lavori in corso sui server? Attendo info... grazie mille anticipatamente...
Ultima modifica di bono979 il Dom 3 Apr 2011 - 12:48 - modificato 1 volta.
Re: Forum a rilento da parecchie ore
il tuo forum non va lento..In realtà è il portale perché HAI INSERITO troppi codici e troppi widget
Ospite- Ospite
MartinoPio ha scritto:il tuo forum non va lento..In realtà è il portale perché HAI INSERITO troppi codici e troppi widget
Non abbiamo inserito nulla di nuovo negli ultimi giorni ed è sempre andato tutto alla grande...
ciao bono, il mio non va a rilento..si blocca proprio, forse siamo capitati sui server sbagliati..se continua nei prossimi giorni fatti risentire..cosi in due posso fare qualcosa
il forum va a un caricamento normale... Non vedo dove sia le lentezza, forse e la tua connessione...
Si giusto..Ho visto che va un po' lento(forse perché è intasato da troppe cose),ma la connessione va abbastanza veloce..diciamo che a caricare del tutto ci mette 6 secondiMaxPower97 ha scritto:il forum va a un caricamento normale... Non vedo dove sia le lentezza, forse e la tua connessione...
Ospite- Ospite
Da me va normale...ci mette 3-4 secondi (come sempre) e quindi penso, come hanno detto, che sia la tua connessione lenta!
Bye
Bye
Argomenti simili
» Come eliminare la presentazione del mio forum, nell'apposita sezione qui nel Forum dei Forum.
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Perchè nel mio nuovo Forum con Forumattivo ritornano elementi di un mio vecchio Forum ... ?
» come mettere l'immagine a un forum e IN FIANCO(sulla destra)il nome del forum?
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Perchè nel mio nuovo Forum con Forumattivo ritornano elementi di un mio vecchio Forum ... ?
» come mettere l'immagine a un forum e IN FIANCO(sulla destra)il nome del forum?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1