Quando entro nella categoria la pagina si allarga troppo
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Quando entro nella categoria la pagina si allarga troppo
Ragazzi, quando entro nelle categorie la pagina si allarga a dismisura e alcuni utenti si sono lamentati.
Come posso fare?
Come posso fare?
Ultima modifica di sahara il Dom 3 Apr 2011 - 18:13 - modificato 1 volta.
Re: Quando entro nella categoria la pagina si allarga troppo
prova a togliere il widget di dx (quello con lo scroll)...vedi che dicono gli utenti
Io ho fatto un saltino ora...non so se hai cambiato qualcosa, ma lo vedo normale il forum, nessuna pagina allargata al suo interno....
Grazie ho appena risolto, con un'altro aiuto. Dovevo fare un titolo più corto cosi' si accorciava anche il resto.
Grazie
Chiudo l'argomento
Grazie
Chiudo l'argomento
Argomenti simili
» Pagina che si allarga
» immagine sulla categoria che cliccandoci mi porti ad una pagina internet
» Possibilità di non far visualizzare un subforum nella pagina iniziale, ma si nella sua categoria
» allargo il forum, ma non si allarga
» Un widget non viene visualizzato se entro come Utente registrato oppure come Ospite, invece come amminstratore si!
» immagine sulla categoria che cliccandoci mi porti ad una pagina internet
» Possibilità di non far visualizzare un subforum nella pagina iniziale, ma si nella sua categoria
» allargo il forum, ma non si allarga
» Un widget non viene visualizzato se entro come Utente registrato oppure come Ospite, invece come amminstratore si!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1