Problema Titolo del forum
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema Titolo del forum
Buongiorno, spero di non aver sbagliato sezione.
Ho da poco aperto un forum e ho da qualche giorno acquistato il dominio...che non linko perchè non so se si puo'
Il problema è questo:
Quando apro il forum sulla finestra del browser non mi esce "Nome del mio Forum"
Mi esce: "Forum gratis : Nome del mio Forum"
Come faccio a togliere "Forum gratis:" e a lasciare solo "Nome del mio forum" ?
Eventualmente sarebbe possibile avere questa struttura? "Nome del mio forum: Pinco pallino" ?
Grazie in anticipo
Ho da poco aperto un forum e ho da qualche giorno acquistato il dominio...che non linko perchè non so se si puo'
Il problema è questo:
Quando apro il forum sulla finestra del browser non mi esce "Nome del mio Forum"
Mi esce: "Forum gratis : Nome del mio Forum"
Come faccio a togliere "Forum gratis:" e a lasciare solo "Nome del mio forum" ?
Eventualmente sarebbe possibile avere questa struttura? "Nome del mio forum: Pinco pallino" ?
Grazie in anticipo
Ultima modifica di Gurnaz il Mer 6 Apr 2011 - 10:17 - modificato 1 volta.
Re: Problema Titolo del forum
No...è sbagliato.Diego ha scritto:Generale--> (forum) configurazione--> nome sito
Devi andare in PDA-->Generale-->I Motori di ricerca-->Titolo del forum-->Togli Forum Gratis
Bye
scusate.. mi sembrava quello..Bazzy9 ha scritto:No...è sbagliato.Diego ha scritto:Generale--> (forum) configurazione--> nome sito
Devi andare in PDA-->Generale-->I Motori di ricerca-->Titolo del forum-->Togli Forum Gratis
Bye
the crow ha scritto:non serve linkarlo e' sotto il tuo profilo ..
Anche tu hai ragione :)
Grazie a tutti!
Argomenti simili
» [Risolto] Problema-Come modificare il titolo del forum
» Ingrandire il titolo del forum e rimpicciolire il titolo delle categorie
» cambiare titolo forum
» Titolo del Forum
» Il titolo del forum
» Ingrandire il titolo del forum e rimpicciolire il titolo delle categorie
» cambiare titolo forum
» Titolo del Forum
» Il titolo del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1