Sfondo su un Topic
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Sfondo su un Topic
Salve a tutti, ho visto che nel forum di Diego, in tutti i post (che siano i primi o di risposta) i messaggi hanno una specie di sfondo...
Come posso metterlo? Uso Invision e quindi i Templates non li ho...ma neanche Diego li ha (perchè usa anche lui Invision) e ha lo sfondo sul topic....come lo metto anche io?
Grazie!
Bye
Come posso metterlo? Uso Invision e quindi i Templates non li ho...ma neanche Diego li ha (perchè usa anche lui Invision) e ha lo sfondo sul topic....come lo metto anche io?
Grazie!
Bye
Re: Sfondo su un Topic
non devi avere i template ..devi aggiungere il css..quarda nei tutor ci sono tutti i codice che ti servono
Ho guardato ma non ho trovato nulla..puoi mettermi il link?
Forse sto diventando cieco...
Grazie
Forse sto diventando cieco...
Grazie
Io uso questo..
- Codice:
.post-container {
background-position: bottom right;
background-repeat:no-repeat;
background-attachment: scroll;
background-image: url('http://i38.servimg.com/u/f38/14/18/94/73/sfondo11.jpg');
}
Con invision funziona.. controlla di averlo messo bene..Bazzy9 ha scritto:Non funziona...
lo stesso codice lo ho messo messo nel mio forum di prove e funge..
PS:- non sò.. ma il css che ti ho dato non l'ho trovato nel tuo css modificato.. lo hai rimosso per caso?
PS:- non sò.. ma il css che ti ho dato non l'ho trovato nel tuo css modificato.. lo hai rimosso per caso?
Argomenti simili
» Sfondo per topic
» sfondo topic
» cambiare sfondo, carattere testo ed inserire i topic in modo particolare
» Sfondo ai topic per ogni icona
» Suggerimento topic e Sfondo profilo
» sfondo topic
» cambiare sfondo, carattere testo ed inserire i topic in modo particolare
» Sfondo ai topic per ogni icona
» Suggerimento topic e Sfondo profilo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1