Spostare messaggi inseriti in argomento sbagliato
+2
Mirna
Maxx
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Spostare messaggi inseriti in argomento sbagliato
E' possibile spostare i messaggi postati dagli utenti e inseriti in un argomento non adatto ??
Maxx- ***
Re: Spostare messaggi inseriti in argomento sbagliato
certo ....apri il messaggio che vuoi spostare vai in basso e trovi gli atrezzi di moderazione scegli spostare e segui le istruzioni e registrare è subito fatto
forse non mi sono spiegato , scusami ...
Io dovrei spostare una "Risposta" sbagliata .....come se dovessi spostare quello che ti ho appena scritto adesso e mettere questa risposta all'interno di un altro argomento....
Io dovrei spostare una "Risposta" sbagliata .....come se dovessi spostare quello che ti ho appena scritto adesso e mettere questa risposta all'interno di un altro argomento....
Maxx- ***
sempre dagli attrezzi di moderazione ma scegli dividere e poi eventualmente collegare ............tutto con gli attrezzi di moderazione
si ma non si può collegare una parte dei messaggi ad un post già aperto, bisogna crearne uno nuovo dandogli un titolo e decidere su quale forum inserirlo..mi pare
non è vero se vuoi collegare un post ad un 'altro lo fai semplicemente seguendo le istruzioni si chiama collegare per qualcosa ...ragazzi/e fate le prove e scoprirete cose strabilianti ve lo dico con certezza perchè mi succede spesso di collegare e dividere
Mirna ha scritto:non è vero se vuoi collegare un post ad un 'altro lo fai semplicemente seguendo le istruzioni si chiama collegare per qualcosa ...ragazzi/e fate le prove e scoprirete cose strabilianti ve lo dico con certezza perchè mi succede spesso di collegare e dividere
fatto....ci sono riuscito .....e' facile.......grazie.......
Maxx- ***
Scusate, non vorrei fare la figura dell'imbranato... però ho tentato di fare tutte le prove possibili... e lasciando il campo vuoto sul titolo del nuovo topic mi da sempre lo stesso risultato... con entrambi i pulsanti
Sembra che io debba per forza creare un topic nuovo e non riesco a spostarlo in un topic esistente.
Riesco a farlo perfettamente su un argomento intero... ma non per i messaggi singoli! Che rabbia!
lascio una immagine..... sono un testone scusatemi ^^
Sembra che io debba per forza creare un topic nuovo e non riesco a spostarlo in un topic esistente.
Riesco a farlo perfettamente su un argomento intero... ma non per i messaggi singoli! Che rabbia!
lascio una immagine..... sono un testone scusatemi ^^
Ospite- Ospite
per favore datemi una mano... mi porto avanti questo problema da mesi O_o
Ospite- Ospite
nemmeno un anima pia eh!... vabbeh.... grazie cmq
Ospite- Ospite
ANche io fino ad ora avevo il medesimo problema: ho risolto facendo il passaggio phpbb2 a phpbb3 nella schermata di amministrazione del forum.
Poi ti ritrovi l'opzione "collegare" che nella versione phpbb2 dell'interfaccia NON c'è!!
Ai moderatori: fate attenzione a questo particolare se no in molti si lamenteranno della mancanza della funzione COLLEGARE in futuro. Ciao!
Poi ti ritrovi l'opzione "collegare" che nella versione phpbb2 dell'interfaccia NON c'è!!
Ai moderatori: fate attenzione a questo particolare se no in molti si lamenteranno della mancanza della funzione COLLEGARE in futuro. Ciao!
Scusami..facendo il passaggio da phpbb2 a phpbb3..cosa si perde, cosa cambia?????
passando da phpbb2 a phpbb3 si perde qualche caratteristica dell'interfaccia, ma si guadagna nella moderazione (la caratteristica dell'opzione "collegare" non presente in phpbb2, almeno con le skin da me provate..).
Ciao!
Ciao!
scusate la velocita'... quardate se vi e' utile questo
https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/unire-i-messaggi-t5004.htm
https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/unire-i-messaggi-t5004.htm
Si, ma il tasto "collegare gli argomenti" non è presente in alcune interfacce phpbb2, il discorso è tutto lì.. se c'è il tasto ci si riesce facilmente.. Ciao!
Argomenti simili
» spostare un argomento
» Spostare un argomento da Forumattivo a Blogattivo.
» spostare un post in un argomento pertimente.
» Spostare i messaggi sopra..
» spostare argomento su altra sezione del forum
» Spostare un argomento da Forumattivo a Blogattivo.
» spostare un post in un argomento pertimente.
» Spostare i messaggi sopra..
» spostare argomento su altra sezione del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1