cerco script che mi elenchi i topic aperti in una sezione
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
cerco script che mi elenchi i topic aperti in una sezione
salve stò cercando, se esite, uno script da inserire nel forum che mi elenchi automaticamente in un topic prestabilito, magari in ordine alfabetico, tutti i nuovi topic aperti in quella sezione
cioe io ho due topic chiamati 1 e 2, una topic chiamato elenco, con dentro i link hai topic 1 e 2
... se aggiungo un topic chiamato 3, me lo mette lui direttamente nel topic chiamato elenco
cioe io ho due topic chiamati 1 e 2, una topic chiamato elenco, con dentro i link hai topic 1 e 2
... se aggiungo un topic chiamato 3, me lo mette lui direttamente nel topic chiamato elenco
Re: cerco script che mi elenchi i topic aperti in una sezione
Cioè tu hai creato un topic che contiene l'elenco di tutti i Topic nel forum e vorresti che ogni volta che aggiungi un nuovo topic, questo venisse registrato nel Topic dell'Elenco giusto?
Se è così io non conosco nessun codice ma penso che non ne esistano...
Bye
Se è così io non conosco nessun codice ma penso che non ne esistano...
Bye
per la precisione ho un topic per ogni film il titolo del film è il titolo del topic... ora sono a più di 150 film e ogni volte che ne aggiungo uno devo a mano inserire il topic nuovo nella lista linkandolo alla topic giusto di modo che cliccandoci sopra si apra la scheda con quel film
solo che ora è diventato un incubo dover ogni volta rieditare la lista per inserire il film nel giusto ordine alfabetico... so che ci sono dei siti che hanno degli script che ogni ora scandagliano tutto quello che c'è nella cartelletta e inseriscono i titoli nuovi cliccabili
solo che ora è diventato un incubo dover ogni volta rieditare la lista per inserire il film nel giusto ordine alfabetico... so che ci sono dei siti che hanno degli script che ogni ora scandagliano tutto quello che c'è nella cartelletta e inseriscono i titoli nuovi cliccabili
Aspettiamo quanche amministratore. Cmq mi sa che non si può perchè per fare quello ci vuole il PHP che su questa piattaforma non è supportato. Cmq se lo trovo ve lo posto visto che lo sto cercando anche io.
Non penso che esista uno script, l'ho cercato dappertutto!
Ho anche provato a crearlo ma non funziona!
Se non hai una base di programmazione la vedo dura che riesca a programmare qualcosa in PHPBazzy9 ha scritto:Non penso che esista uno script, l'ho cercato dappertutto!
Argomenti simili
» Suggerimento topic aperti
» cerco cerco e non trovo....vedere la pass degli utenti?
» come faccio a spostare un topic in un altra sezione ?
» non posso aprire topic nella sezione di pubblicità
» Come togliere nei topic argomenti simili e regolamento di sezione
» cerco cerco e non trovo....vedere la pass degli utenti?
» come faccio a spostare un topic in un altra sezione ?
» non posso aprire topic nella sezione di pubblicità
» Come togliere nei topic argomenti simili e regolamento di sezione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1