Icone più grandi
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Icone più grandi
Ciao ragazzi!
Questo è il mio sito: www.psycles.it (forum motociclistico)
Vorrei chiedervi se è possibile ridimensionare le icone in alto (indice-profilo-calendario-ecc...) nel mio forum appaiono troppo piccole,vi metto una foto. Quelle dentro l'elisse verde,vorrei farle più grandi!
Se potete aiutarmi...GRAZIE!
Questo è il mio sito: www.psycles.it (forum motociclistico)
Vorrei chiedervi se è possibile ridimensionare le icone in alto (indice-profilo-calendario-ecc...) nel mio forum appaiono troppo piccole,vi metto una foto. Quelle dentro l'elisse verde,vorrei farle più grandi!
Se potete aiutarmi...GRAZIE!
Ultima modifica di exes84 il Gio 28 Apr 2011 - 19:29 - modificato 1 volta.
Re: Icone più grandi
Se vuoi mantenere le stesse icone, ma ingrandirle, devi ridimensionare l'immagine con Photoshop (o un altro programma di Grafica)...
Se ti serve sapere come ridimensionarle dimmi pure! O se magari lo sai già buon per te!
Bye
Se ti serve sapere come ridimensionarle dimmi pure! O se magari lo sai già buon per te!
Bye
Ciao Bazzy!
Guarda io potrei cambiarle completamante e farle più grandi.
Il problema è che quando vado nel pannello di controllo/gestione delle immagini/Icone e provo a cambiarle mettendone di più grandi,la dimensione rimane sempre la stessa! Forse sbaglio io qualche passaggio?
Guarda io potrei cambiarle completamante e farle più grandi.
Il problema è che quando vado nel pannello di controllo/gestione delle immagini/Icone e provo a cambiarle mettendone di più grandi,la dimensione rimane sempre la stessa! Forse sbaglio io qualche passaggio?
Non puoi ingrandire le icone dal PDA...non c'è un'opzione per farlo!
Devi semplicemente ridimensionarle con Photoshop e ri-hostarle
Bye
Devi semplicemente ridimensionarle con Photoshop e ri-hostarle
Bye
ho provato e non va
qualsiasi icona un pò più grande che metto me la ridimensiona in automatico,rendendola piccola come sempre...
Ne avrei veramente il bisogno di questa modifica perchè le scritte così piccole sono poco intuitive per un nuovo utente!
qualsiasi icona un pò più grande che metto me la ridimensiona in automatico,rendendola piccola come sempre...
Ne avrei veramente il bisogno di questa modifica perchè le scritte così piccole sono poco intuitive per un nuovo utente!
E' molto strano che te le ridimensioni in automatico....
Non so cosa dirti, non mi è mai successo!
Bye
Non so cosa dirti, non mi è mai successo!
Bye
si vede che la piattaforma del mio forum non permette... o magari cè qualche "guru" tra di voi che sa qualche trucco? (SPERIAMO)
Non è possibile che non te lo permetta...ha sempre funzionato questa piattaforma! Forse sbagli qualche passaggio! Postami le immagini che vorresti inserire!
Bye
Bye
qualsiasi icona un pò più grande,uppata con imageshack tramite la stringa "collegamento diretto".
Poi, PDA - Visualizzazione - gestione delle immagini - in questa schermata se si prosegue verso il basso si vedono le piccole icone del PDA.
Qualsiasi icona che metto un pò più grande,me la ridimensiona con la grandezza di quelle che ho già.Ho fatto un pò di prove ma non va...
Poi, PDA - Visualizzazione - gestione delle immagini - in questa schermata se si prosegue verso il basso si vedono le piccole icone del PDA.
Qualsiasi icona che metto un pò più grande,me la ridimensiona con la grandezza di quelle che ho già.Ho fatto un pò di prove ma non va...
hai provato a cambiarle in > visualizzazione > prima pagina > intestazioni & navigazione .
the crow ha scritto:hai provato a cambiarle in > visualizzazione > prima pagina > intestazioni & navigazione .
mmmm ancora no.ora provo!
niente da fare anche così.
Se andate nel mio sito e guardate l'icona dell'indice,vedrete che è diversa dalle altre,ma sarebbe dovuta essere grande almeno 4 volte in più.
Secondo mè cè una funzione automatica di ridimensionamento... sarebbe da capire se si può gestire la grandezza in giro su qualche opzione
questa è l'icona (un esempio) https://2img.net/r/ihimizer/img39/8829/arrowredbig.png
Se andate nel mio sito e guardate l'icona dell'indice,vedrete che è diversa dalle altre,ma sarebbe dovuta essere grande almeno 4 volte in più.
Secondo mè cè una funzione automatica di ridimensionamento... sarebbe da capire se si può gestire la grandezza in giro su qualche opzione
questa è l'icona (un esempio) https://2img.net/r/ihimizer/img39/8829/arrowredbig.png
come ti ho detto sopra ......> Pubblicare unicamente immagini nella barra dei link :si
the crow ha scritto:come ti ho detto sopra ......> Pubblicare unicamente immagini nella barra dei link :si
Argomenti simili
» Icone troppo grandi
» Icone troppo grandi nei messaggi - Come mai?
» [Risolto] Smile grandi
» (Emoticon) Rendere le immagini di anteprima più grandi
» Comparsa avatar più grandi nella pagina dell'Indice
» Icone troppo grandi nei messaggi - Come mai?
» [Risolto] Smile grandi
» (Emoticon) Rendere le immagini di anteprima più grandi
» Comparsa avatar più grandi nella pagina dell'Indice
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1