[Risolto]Invita un amico
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto]Invita un amico
Eccomi qua a rompere ancora le scatoline, spero di aver postato nella sezione giusta!
Io vorrei inserire nel mio forum un bottone o anche una semplice scritta sulla barra di navigazione principale (quella dell'indice per intenderci dove compaiono le vociindice, calendario,galleria,FAQ...etc) con la dicitura Invita un amico, in modo che gli utenti possano invitare altre persone senza star lì a mandare mail ma direttamente dal forum.
Si può fare?E se si come si fa (passp-passo per favore)?
Io vorrei inserire nel mio forum un bottone o anche una semplice scritta sulla barra di navigazione principale (quella dell'indice per intenderci dove compaiono le vociindice, calendario,galleria,FAQ...etc) con la dicitura Invita un amico, in modo che gli utenti possano invitare altre persone senza star lì a mandare mail ma direttamente dal forum.
Si può fare?E se si come si fa (passp-passo per favore)?
Re: [Risolto]Invita un amico
Ciao vuoi sapere sia come far fare inviare e-mail e come inserire il bottone nel menù? Oppure solo come inserire il bottone?
Saluti
Devil
Saluti
Devil
ah,Si riferisce a questo..Sui social network!
- Codice:
http://www.addthis.com/bookmark.php?v=250&pub=forumotion
- Codice:
[url=http://www.addthis.com/bookmark.php?v=250&pub=forumotion]Condividi[/url]
Ospite- Ospite
Ho capito cosa intendi...per aggiungere una voce al menu di Navigazione (quello dove ci sono Indice, FAQ, ecc...) devi andare in PDA-->Visualizzazione-->Intestazione e Navigazione-->Aggiungere un Menu personalizzato
Bye
Bye
E facendo come dici tu Bazzy9, poi che link covrei inserire?
Scusate la domanda stupida ma non vorrei sbagliare...
Scusate la domanda stupida ma non vorrei sbagliare...
Ma in questo modo non riesco a selezionare gli amici dai social network e invitarli vero? Vien fuori solo il link che viene pubblicato sulla bacheca...
Ma in questo modo non riesco a selezionare gli amici dai social network e invitarli vero? Vien fuori solo il link che viene pubblicato sulla bacheca...
si :/ --
Quel codice lo puoi trovare in qualche pagina facebook.
Quel codice lo puoi trovare in qualche pagina facebook.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» [Risolto] Inserire sito amico
» Logo per un amico?
» Dispositivo Aggiungi amico!
» inserire banner amico
» Segnala il tuo sito ad un amico
» Logo per un amico?
» Dispositivo Aggiungi amico!
» inserire banner amico
» Segnala il tuo sito ad un amico
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1