Vedere da quale url vengono i visitatori!
+2
Bazzy9
wrongforumblog
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Vedere da quale url vengono i visitatori!
Come faccio a vedere l'url da dove viene ogni singolo visitatore?
Re: Vedere da quale url vengono i visitatori!
Non c'è un URL da cui viene un visitatore...forse tu intendi l'IP
nono, ad esempio guarda qua: http://masterconsolefilm.forumcommunity.net/?act=Online
fa vedere da dove provengono i visitatori
fa vedere da dove provengono i visitatori
Ciao il servizio che hai citato a un unico database diciamo in pratica registrandoti una volta puoi girare tutti i forum senza ripetere la registrazione invece in forumattivo ogni forum ha un suo DB e quindi per vedere il mio tu ti devi registrare e io per vedere il tuo devo registrarmi al tuo, l'unica cosa che puoi fare e far inserire a chi si registra il link del loro forum.
Saluti
Devil
Saluti
Devil
questo è pienamente supportato dai nostri forum..
http://www.google.com/intl/it/analytics/
Ti dice da dove attivano gli utenti, quanti ne arrivano, come arrivano, quanto tempo stanno sul sito ecc.. in somma.. tutto quel che vuoi.. ti consente anche di pianificare il miglior modo con cui poter raccimulare qualche euro con il tuo forum ed adsense..
http://www.google.com/intl/it/analytics/
Ti dice da dove attivano gli utenti, quanti ne arrivano, come arrivano, quanto tempo stanno sul sito ecc.. in somma.. tutto quel che vuoi.. ti consente anche di pianificare il miglior modo con cui poter raccimulare qualche euro con il tuo forum ed adsense..
Scusate, mi inserisco, posso avere anch'io questo codice che non sono riuscita a capire dove si trova? Grazie e scusate l'intrusione
Scusate ma tutte queste cose si può fare in modo che le veda solo l'Admin?
Altra domanda dove chiede email e password devo dare la mia attuale email e la password che uso sul mio forum o posso cambiare la password?
prova a mettere quelle che hai messo per il forum..non mi ricordo io l'ho fatto diverso tempo fa. Se lo fai per registrarti a google analytics va bene, ma se lo fai per ottebere questo (ho visto solo ora il link)
http://masterconsolefilm.forumcommunity.net/?act=Online
non lo ottieni con anality, che e' un motore di ricerca di statistiche, quello del link si ottiene con dei codici e degli script
http://masterconsolefilm.forumcommunity.net/?act=Online
non lo ottieni con anality, che e' un motore di ricerca di statistiche, quello del link si ottiene con dei codici e degli script
Non ho capito molto, se mi registro su google analytics dopo che devo fare?
Poi come dicevo è gratuito?
e ancora posso guardare solo io le statistiche o le vedono anche i visitatori e gli utenti registrati?
Poi come dicevo è gratuito?
e ancora posso guardare solo io le statistiche o le vedono anche i visitatori e gli utenti registrati?
tu ti fai un'account gmail e con quello accedi alle statistiche e solo chi ha i dati di quell'account vi può accedere e vedere le statistiche.. e come tutti i servizzi di google è gratuito..
Quindi non posso usare la mia email?
Inoltre le statistiche le posso vedere dal mio forum?
Grazie e scusate le domande
Inoltre le statistiche le posso vedere dal mio forum?
Grazie e scusate le domande
le statistiche le leggi dal pannello di adsense e la tua email la puoi usare a patto che sia di google.. =)
Ragazzi, aggiungo una domanda. Google analytics è tutto in inglese o si può avere anche in italiano?
una volta che hai registrato il sito ti dovrebbe apparire in italiano, ma se non è così, in alto accanto al tuo indirizzo email c'è la voce impostazioni (settings) e da li setti la lingua..sahara ha scritto:Ragazzi, aggiungo una domanda. Google analytics è tutto in inglese o si può avere anche in italiano?
Grazie.
Altra domanda sorry. Se non dovesse piacermi posso disattivare il tutto o devo rimanere comunque registrata?
Altra domanda sorry. Se non dovesse piacermi posso disattivare il tutto o devo rimanere comunque registrata?
l'indirizzo email di google è una chiave universale con la quale puoi accesere a tutti di servizzi di google..
anche se non ti cancelli, tanto il sistema non crea alcun tipo di rallentamento al sito.. =)
anche se non ti cancelli, tanto il sistema non crea alcun tipo di rallentamento al sito.. =)
Argomenti simili
» Per quale motivo resettare?
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» Quale pubblicità si può inserire nel forum per guadagnare??
» conteggio visitatori
» Contatore visitatori
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» Quale pubblicità si può inserire nel forum per guadagnare??
» conteggio visitatori
» Contatore visitatori
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1