Cambiare descrizione del forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Cambiare descrizione del forum
Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente per il probabile crossposting ma ho cercato per mezz'ora e mi sono stufato.
Non ricordo come si fa a inserire la descrizione del proprio forum, quella che appare su google, sui siti, sullo stesso sito di forum-attivo nelle "classifiche".
Insomma la descrizione del nostro forum è troncata e quindi vorrei modificarla ma non ricordo come si fa.
Siccome credo non sia possibile linkare il proprio forum, creo uno spoiler per chi ci vorrà aiutare per spiegare meglio il problema:
Ringraziamo in anticipo,
cordialmente,
i&p
Non ricordo come si fa a inserire la descrizione del proprio forum, quella che appare su google, sui siti, sullo stesso sito di forum-attivo nelle "classifiche".
Insomma la descrizione del nostro forum è troncata e quindi vorrei modificarla ma non ricordo come si fa.
Siccome credo non sia possibile linkare il proprio forum, creo uno spoiler per chi ci vorrà aiutare per spiegare meglio il problema:
- Spoiler:
Es. questa è la lista dei "primi" forum di letteratura. Il nostro è il primo in questione (inchiostro & patatine) e come potrete vedere, la descrizione è troncata. Insomma non è il massimo leggere che pubblichiamo tende
http://www.forumattivo.com/it/arte-cultura-e-ozio/letteratura-poesia-19-0-posts-desc-m.htm
Scherzi a parte sapete dirci dove e come si modifica?
Ringraziamo in anticipo,
cordialmente,
i&p
Ultima modifica di iep il Ven 27 Mag 2011 - 11:38 - modificato 1 volta.
Re: Cambiare descrizione del forum
Ciao per fare quello che richiedi tu devi andare in:
PDA--->Generale--->Promozioni del Forum--->I Motori di ricerca--->Descrizione del sito
Saluti
Devil
PDA--->Generale--->Promozioni del Forum--->I Motori di ricerca--->Descrizione del sito
Saluti
Devil
Re: Cambiare descrizione del forum
Ti ricordo che se il tuo problema è stato risolto di cambiare l'icona in risolto, inoltre ti ricordo anche di non quotare le risposte sopra le tue
grazie.
Saluti
Devil
grazie.
Saluti
Devil
Argomenti simili
» cambiare carattere/font al titolo e alla descrizione del forum e posizione
» SEO: migliora la descrizione del tuo forum e i metatag meta-descrizione
» cambiare descrizione che profilo sui messaggi
» [Risolto] cambiare titolo e descrizione che appare su google
» Posizione descrizione forum
» SEO: migliora la descrizione del tuo forum e i metatag meta-descrizione
» cambiare descrizione che profilo sui messaggi
» [Risolto] cambiare titolo e descrizione che appare su google
» Posizione descrizione forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1