Assegnare ad un gruppo il PDA
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Assegnare ad un gruppo il PDA
salve a tutti vorrei chiedere a voi se,all'interno del mio forum, posso creare un'altro gruppo abbia il pannello d'amministrazione.se si ditemi come
grazie a tutti in anticipo
grazie a tutti in anticipo
Re: Assegnare ad un gruppo il PDA
Ciao UTENTE , Per facilitarne la ricerca agli utenti, si prega di leggere le regole. Si dovrebbe mettere un titolo chiaro alla tua domanda. Il titolo dovrebbe essere:
Questa volta è stato modificato dallo staff, per la prossima, cercare di essere più specifico con il titolo del problema. Ci vediamo in ForumAttivo |
Ultima modifica di Devil il Dom 29 Mag 2011 - 16:42 - modificato 1 volta.
Re: Assegnare ad un gruppo il PDA
Buongiorno Firefox,
per fare quello che chiedi devi praticamente creare un gruppo Amministratori, a tuo rischio e pericolo....
Bye
per fare quello che chiedi devi praticamente creare un gruppo Amministratori, a tuo rischio e pericolo....
Bye
Argomenti simili
» Come assegnare permessi ad un gruppo
» come assegnare mod a un forum
» [Risolto]Assegnare avatar
» Come assegnare Più Rangi agli utenti
» Statuto del gruppo
» come assegnare mod a un forum
» [Risolto]Assegnare avatar
» Come assegnare Più Rangi agli utenti
» Statuto del gruppo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1