Problema con opzione cerca
+2
the crow
Davidukko
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema con opzione cerca
Ciao a tutti
con altri amici gestisco un forum sul mercato forex, abbiamo un problema con l'opzione cerca ... se vogliamo cercare una parola contenuta in un argomento non trova mai nulla, abbiamo provato anche con le parole più usate...ma nulla dice sempre;
Nessun argomento o messaggio con questo criterio di ricerca
come mai? come possiamo fare?
grazi
con altri amici gestisco un forum sul mercato forex, abbiamo un problema con l'opzione cerca ... se vogliamo cercare una parola contenuta in un argomento non trova mai nulla, abbiamo provato anche con le parole più usate...ma nulla dice sempre;
Nessun argomento o messaggio con questo criterio di ricerca
come mai? come possiamo fare?
grazi
Re: Problema con opzione cerca
non saprei come aiutarti...forse dico forse cercare in rete qualche script che puo' fare la stessa funzione
la funzione cerca non ha mai funzionato..
Prenditi il motore di ricerca google fornitoti da adsense.. funziona che è una meraviglia e magari raccimuli qualche spicciolo con il forum.. =)
Prenditi il motore di ricerca google fornitoti da adsense.. funziona che è una meraviglia e magari raccimuli qualche spicciolo con il forum.. =)
Diego ha scritto:la funzione cerca non ha mai funzionato..
Ciao Diego, sarei interessato anch'io a questa soluzione, ma non ho proprio idea della procedura. Potresti aiutarmi?
https://www.google.com/adsense/v3/app?hl=it#home
accedi ad adesnse con un'account google, poi..
vedrai.. è facile..
vedrai.. è facile..
Diego ha scritto:https://www.google.com/adsense/v3/app?hl=it#home
vedrai.. è facile..
Perfetto, l'ho inserito e devo dire che funziona in modo portentoso. Solo che gli utenti, mai contenti, adesso vorrebbero una maschera di ricerca avanzata, stile google. Quella maschera che permette di affinare la ricerca e che dovrebbe essere un'opzione aggiuntiva al motore stesso. Hai idea se è possibile aggiungerla e se si, da quale menu di adsense devo passare?
Grazie Diego, sei molto gentile.
lucanfo sei pregato di rispondere senza quotare le risposte grazie.
Saluti
Devil
Saluti
Devil
ahh scusate non sapevo non si potesse quotare...perchè? Solo una curiosità ehh..
Puoi quotare ma non ha senso farlo per la risposta appena sopra la tua
il motore di ricerca di adsense è quello..
se vogliono usare una maschera di ricerca avanzata possono usare direttamente l'intertaccia avanzata di google, altrimenti mettiamo gli utenti rompiscatole in fila indiana e poi procediamo con la fucilazione..
li odio pure io quando non si accontentano del mio lavoro..
PS:- bel forum il tuo.. =) comunque se vuoi puoi far apparire i risultati della ricerca direttamente sul tuo forum.. (fai una ricerca con il motore di ricerca nella mia home per vedere il risultato.. =))
se vogliono usare una maschera di ricerca avanzata possono usare direttamente l'intertaccia avanzata di google, altrimenti mettiamo gli utenti rompiscatole in fila indiana e poi procediamo con la fucilazione..
li odio pure io quando non si accontentano del mio lavoro..
PS:- bel forum il tuo.. =) comunque se vuoi puoi far apparire i risultati della ricerca direttamente sul tuo forum.. (fai una ricerca con il motore di ricerca nella mia home per vedere il risultato.. =))
Argomenti simili
» Problema con l'opzione "ultimi argomenti"
» Problema cerca
» problema tasto cerca
» Si può spostare il box < cerca/cerca > e poi eliminare la barra dove era collocato ?
» Cambiare Nel Cerca La scritta "Cerca...."
» Problema cerca
» problema tasto cerca
» Si può spostare il box < cerca/cerca > e poi eliminare la barra dove era collocato ?
» Cambiare Nel Cerca La scritta "Cerca...."
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1