immagine sparite del forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
immagine sparite del forum
Buongiorno a tutti,
questa mattina sono entrato nel mio forum e le immagini di descrizione categoria/forum sono sparite, quindi per essere sicuro e per controllare sono andato nel pannello di controllo>Generale>Categorie e forum > ho apero le sezioni e i link delle immagine risultano esserci
come puó essere che non si vedono piú?? e perché non mi permette di inserire piú immagini ??
Grazie in anticipo
questa mattina sono entrato nel mio forum e le immagini di descrizione categoria/forum sono sparite, quindi per essere sicuro e per controllare sono andato nel pannello di controllo>Generale>Categorie e forum > ho apero le sezioni e i link delle immagine risultano esserci
come puó essere che non si vedono piú?? e perché non mi permette di inserire piú immagini ??
Grazie in anticipo
Re: immagine sparite del forum
E successa la stessa cosa a me. Penso che il problema sia perche tu hai cambiato tante volte stili e ripristinato altrettanto, cosi facendo il sistema si è impallato. nn so proprio coem sistemare, il mio si è sistemato da solo col tempo.
Re: immagine sparite del forum
grazie della spiegazione spero che sia per questo motivo comunque oggi ho ricaricato le immagini e spero che non spariscono piú.
grazie cordiali saluti
grazie cordiali saluti
Argomenti simili
» Sparite Icone e sfondo forum. ServImg mi risulta inaccessibile.
» come mettere l'immagine a un forum e IN FIANCO(sulla destra)il nome del forum?
» Immagine Forum
» Immagine per il forum
» IMMAGINE DEL FORUM
» come mettere l'immagine a un forum e IN FIANCO(sulla destra)il nome del forum?
» Immagine Forum
» Immagine per il forum
» IMMAGINE DEL FORUM
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1