Forum Rigato
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Forum Rigato
Da qualche minuto il nostro forum http://n4sw.italians.tv è soggetto a uno strano fenomeno di rigatura delle sezioni. Ci sono delle sottolineature sotto ogni forum del nostro gruppo e il colore della zona utenti e' diventata tutta blu. Che sta succedendo?
Re: Forum Rigato
E anche i caratteri dei forum sono più che raddoppiati. Siamo soggetti a un attacco html di qualche tipo? perchè questa situazione di sottolineatura succede anche nell'ambito della chat di gioco di need for speed world.
Diego ha scritto:nel css del forum hai impostato la sottolineatura dei link.,.Jamester ha scritto:Da qualche minuto il nostro forum http://n4sw.italians.tv è soggetto a uno strano fenomeno di rigatura delle sezioni. Ci sono delle sottolineature sotto ogni forum del nostro gruppo e il colore della zona utenti e' diventata tutta blu. Che sta succedendo?
Ma io nn ho toccato assolutamente nulla. Ho solo fatto degli aggiusti alla prima pagina. I CSS nn li ho proprio toccati. Si sono attivati da soli
Pare che sia qualcosa nel codice della prima pagina che nn va. Sto cercando di risolvere
se il problema non e' provocato..aggiunta di codici ,script o altre modifiche non toccare niente puo' essere un problema temporaneo.
[Risolto]
Sembra sia stato dovuto a un codice errato nella pagina principale anche se nn mi capacito di come io abbia potuto sbagliare :/ cmq mi scuso per il procurato allarme.
Argomenti simili
» Perchè nel mio nuovo Forum con Forumattivo ritornano elementi di un mio vecchio Forum ... ?
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Ripristinare un forum precedentemente cancellato su forum esistente con stesso indirizzo
» Nuovo Menù qui su Forum dei Forum: possibile avere codice HTML?
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Ripristinare un forum precedentemente cancellato su forum esistente con stesso indirizzo
» Nuovo Menù qui su Forum dei Forum: possibile avere codice HTML?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1