Templates: sono un esclusiva dell'admin
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Templates: sono un esclusiva dell'admin
Salve, volevo sapere cortesemente se la modifica dei templates è di esclusiva dell'admin o se è possibile dare i permessi di modifica anche a utenti o gruppi di utenti.
Nel caso non ci fosse questa possibilità come possono utenti o gruppi di utenti fare modifiche all'html del forum senza che l'admin (che diventerebbe un collo di bottiglia) le renda effettive?
Grazie per l'attenzione e per il Vs. tempo,
distinti saluti.
Nel caso non ci fosse questa possibilità come possono utenti o gruppi di utenti fare modifiche all'html del forum senza che l'admin (che diventerebbe un collo di bottiglia) le renda effettive?
Grazie per l'attenzione e per il Vs. tempo,
distinti saluti.
Re: Templates: sono un esclusiva dell'admin
Ciao per fare quello che chiedo devi inserire l'utente o il gruppo di utenti nel gruppo amministratori così avranno accesso al PDA e a poter modificare la grafica del Forum.
Saluti
Devil
Saluti
Devil
Il problema è proprio questo, ho aggiunto degli amministratori, che possono vedere tutto il pannello di amministrazione, ma nella scheda "Visualizzazione" non vedono il menù dei templates.
Quindi come posso fare per farlo vedere anche a loro? E' possibile poi estenderne la visione anche ad altri utenti non amministratori?
Grazie per ora,
saluti.
Quindi come posso fare per farlo vedere anche a loro? E' possibile poi estenderne la visione anche ad altri utenti non amministratori?
Grazie per ora,
saluti.
Sìsì, lo hanno ma l'ultima cosa che vedono è il pannello di gestione degli avatar.
Ma dovrebbero vederlo anche gli altri admin?
Ma dovrebbero vederlo anche gli altri admin?
A ok si scusa ora ho capito, quello lo puoi visualizzare solo tu e nessun altro e non vi è nessun modo per farlo visualizzare ad altri
Intanto grazie per la risposta,
ma non c'è nessun modo per far modificare l'html agli altri membri del forum?
Nella fattispecie io vorrei creare una tabella in home che può essere modificata anche da altri, è possibile farlo? Se non con i templates, c'è un altro modo?
ma non c'è nessun modo per far modificare l'html agli altri membri del forum?
Nella fattispecie io vorrei creare una tabella in home che può essere modificata anche da altri, è possibile farlo? Se non con i templates, c'è un altro modo?
è possibile creare una tabella ma poi per modificarla bisogna sempre e comunque andare nel PDA
Argomenti simili
» Cosa sono i templates?
» FMchat - una chat esclusiva
» Dice che sono in linea anche quando sono disconnesso
» templates
» Come si usano i templates ?
» FMchat - una chat esclusiva
» Dice che sono in linea anche quando sono disconnesso
» templates
» Come si usano i templates ?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1