[Risolto] per tornare in cima alla pagina
+2
VIRTUALDEEJAY
sahara
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
[Risolto] per tornare in cima alla pagina
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno.
Quando un utente scorre la prima pagina del forum, una volta arrivato in fondo deve per forza risalire e cliccare un'icome per aggiornare la pagina .
Come posso fare dunque per inserire una parola es: " per tornare sù" o inserire un piccolo logo con il medesimo scopo in fondo alla pagina sotto nello spazio al " chi è in linea"?
Buongiorno.
Quando un utente scorre la prima pagina del forum, una volta arrivato in fondo deve per forza risalire e cliccare un'icome per aggiornare la pagina .
Come posso fare dunque per inserire una parola es: " per tornare sù" o inserire un piccolo logo con il medesimo scopo in fondo alla pagina sotto nello spazio al " chi è in linea"?
Ultima modifica di sahara il Mar 14 Giu 2011 - 17:00 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] per tornare in cima alla pagina
se vuoi la versione completo, c'è il tutoriale (grazie mille crow!): https://aiuto.forumattivo.it/t12581-pulsanti-scrorrimento-home-page
Re: [Risolto] per tornare in cima alla pagina
Grazie del tuo tempo sfiziosette, per ora preferisco lo stile che mi ha dato Devil, da mettere in fondo alla pagina.Se si riusciva a inserirlo anche a metà pagina così com'era meglio, altrimenti fa lo stesso . Ho provato anche il tuo, e visto che mi piace cambiare di tanto in tanto, magari prima o dopo seguo il tuo consiglio.
Grazie a tutti.
Buon pomeriggio.
Grazie a tutti.
Buon pomeriggio.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Risolto] Pagina .php
» [Risolto] pagina htm
» [Risolto] pagina intro html
» [Risolto] domanda per la pagina html
» [Risolto] Pagina annunci
» [Risolto] pagina htm
» [Risolto] pagina intro html
» [Risolto] domanda per la pagina html
» [Risolto] Pagina annunci
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2