inibire conteggio dei messaggi in un forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
inibire conteggio dei messaggi in un forum
ho cercato se esisteva e come attivare questa funzione, ma ho trovato solo il sondaggio
la funzione è stata implementata? perchè non riesco ad attivarla
la funzione è stata implementata? perchè non riesco ad attivarla
Ultima modifica di Estel~Aragorn il Sab 11 Giu 2011 - 20:39 - modificato 1 volta.
Re: inibire conteggio dei messaggi in un forum
non puoi bloccare il conteggio dei messaggi....per il sondaggio non ho capito cosa chiedi
nel sondaggio si chiedeva chi era favorevole all'inserimento di questa funzione che chiedo io, e il risultato è stato positivo
chiedevo se la funzione c'è oppure no
chiedevo se la funzione c'è oppure no
ok i suggerimenti vengono accettati da questo staff (quando raggiungono il massimo della percentuale)..dopo la palla passa ai tecnici e sono loro che decidono se il suggerimento e valido o no. In questo caso (almeno per il momento ) credo che lo abbiano bocciato. ciao
Ciao se la tua domanda è stata risolta modifica l'icona in Risolto grazie
Saluti
Devil
Saluti
Devil
Argomenti simili
» Annullare conteggio messaggi in alcune aree
» Messaggi senza risposta: rimuovere i messaggi di un forum
» conteggio visitatori
» Conteggio dei post per Hashtag
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Messaggi senza risposta: rimuovere i messaggi di un forum
» conteggio visitatori
» Conteggio dei post per Hashtag
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1