Cooking-School
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Cooking-School
Buongiorno. Con forumattivo ho creato il forum www.cooking-school.forumattivo.com e ho un problema con le categorie.
Quando modifico una categoria, come ho fatto QUI clicco REGISTRARE e mi viene fuori QUESTA pagina. Cosa faccio?
Quando modifico una categoria, come ho fatto QUI clicco REGISTRARE e mi viene fuori QUESTA pagina. Cosa faccio?
Re: Cooking-School
scusa ma se non apri al pubblico il tuo forum nessuno ti può aiutare..kmq sono molto interessato al tuo forum..spero esca fuori un buon forum
se non vuoi aprirlo almeno fai dei screnn...non scrivere in rosso capiamo ugualmente
In che senso non è aperto al pubblico? Io non ho toccato niente!!
Come faccio ad aprirlo al pubblico?
P.S. Cosa sono gli screnn?
Come faccio ad aprirlo al pubblico?
P.S. Cosa sono gli screnn?
i link che hai messe tu portano alla pagina di registrazione ho preso il link sotto il tuo profilo. Non ho capito molto di quello che vuoi fare...ti ricordo che per far vedere una categoria sul forum...gli devi agganciare un forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1