Forumattivo : reclutamento di staff
+12
irenetta99
daniele
Janosecondino
Fernik
AOT
Grafic Giusyna
ginetta
Insane
MattiaDes
Profile
the crow
16 partecipanti
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forumattivo : reclutamento di staff
Ciao a tutti,
è stato deciso tra tutto lo staff attuale del forum di supporto di forumattivo di fare un reclutamento di staff !!
questa è una grande opportunità per essere parte dello staff, e aiutare a tutti gli utenti !!
Questi sono i rangi disponibili :
non c'è un numero in particolare per reclutare il nuovo staff, dipende dalle informazioni fornite.
Dati necessari per il reclutamento :
* Staff di supporto : avere conoscenza del pannello d`amministrazione dei forum
* Staff disegno grafico : avere conoscenza con Photoshop e programmi di foto ritocco ecc.
avere il tempo è molto importante per essere dello staff, anche come conoscenza e lavorare in gruppo, e sopratutto, essere rispettoso
è necessario di inviare un MP (messaggio privato) a l`amminattiva The crow
link diretto => Inviare MP a The crow
il reclutamento sarà finito entro una settimana (7 giorni).
nel messaggio privato che verrà inviato è possibile aggiungere cose come :
* Perché volete essere dello staff, la tua età, esperienze, ecc.
Attenzione : le persone prima di essere ammesse nello staff dovranno dimostrare la loro buona volonta' ( nel periodo di reclutamento ) nella frequentazione del forum.Fatto questo le persone accettate faranno un periodo di "prova" nello staff, in modo che possiamo vedere se servono o no, e dovranno inserire (anche in futuro) un minimo di due risposte al giorno.
è stato deciso tra tutto lo staff attuale del forum di supporto di forumattivo di fare un reclutamento di staff !!
questa è una grande opportunità per essere parte dello staff, e aiutare a tutti gli utenti !!
Questi sono i rangi disponibili :
- Aiutattivi
- Creattivi
non c'è un numero in particolare per reclutare il nuovo staff, dipende dalle informazioni fornite.
Dati necessari per il reclutamento :
* Staff di supporto : avere conoscenza del pannello d`amministrazione dei forum
* Staff disegno grafico : avere conoscenza con Photoshop e programmi di foto ritocco ecc.
avere il tempo è molto importante per essere dello staff, anche come conoscenza e lavorare in gruppo, e sopratutto, essere rispettoso
è necessario di inviare un MP (messaggio privato) a l`amminattiva The crow
link diretto => Inviare MP a The crow
il reclutamento sarà finito entro una settimana (7 giorni).
nel messaggio privato che verrà inviato è possibile aggiungere cose come :
* Perché volete essere dello staff, la tua età, esperienze, ecc.
Attenzione : le persone prima di essere ammesse nello staff dovranno dimostrare la loro buona volonta' ( nel periodo di reclutamento ) nella frequentazione del forum.Fatto questo le persone accettate faranno un periodo di "prova" nello staff, in modo che possiamo vedere se servono o no, e dovranno inserire (anche in futuro) un minimo di due risposte al giorno.
Ultima modifica di the crow il Dom 12 Giu 2011 - 22:06 - modificato 1 volta.
Re: Forumattivo : reclutamento di staff
Ciao,
Buona fortuna a tutti.
Chi sono esperti.
Abbracci.
Buona fortuna a tutti.
Chi sono esperti.
Abbracci.
Profile- Nuovo membro
Vorrei dire solo una cosa, sappiate che è un impegno e che gli impegni devono essere mantenuti, non fatelo solo per avere il nick colorato. ma fatelo perchè vi sentito di farlo.
Detto ciò buona fortuna a tutti
Saluti
Devil
Detto ciò buona fortuna a tutti
Saluti
Devil
Complimenti, bella iniziativa... io per ora ovviamente non partecipo.... ho ancora troppo bisogno di voi! Ahahahahh!
in bocca al lupo a tutti i partecipanti!!!
in bocca al lupo a tutti i partecipanti!!!
Leggete bene tutto il bando di concorso.....fino in fondo
Ciao,
That's right, "il corvo". Peccato che molte domande sono già risposto, non lasciando spazio per noi. Ma va bene, farò del mio meglio.
Abbracci.
That's right, "il corvo". Peccato che molte domande sono già risposto, non lasciando spazio per noi. Ma va bene, farò del mio meglio.
Abbracci.
Profile- Nuovo membro
Cominciamo bene..... vi siete dimenticati di dire ai pretendenti che bisogna parlare e scrivere in italiano.Profile ha scritto:..... Peccato che molte domande sono già risposto...........
Io parlare perfettamente Italiano. Tu rispettare me! Io spaco Botilia e amazo tua familia! (è comico, non è una minaccia )
Sarà per il prossimo "bando"...
Ho appena scalfito la superficie del problema. Ce ne vorrà per far pratica!
Spero che i prossimi "staffisti" siano bravissimi così avremo sempre risposte perfette!!!
Ciao!
Ho appena scalfito la superficie del problema. Ce ne vorrà per far pratica!
Spero che i prossimi "staffisti" siano bravissimi così avremo sempre risposte perfette!!!
Ciao!
Come? Il tuo browser deve avere tradotto, non so. Ci può spiegare?AOT ha scritto:Cominciamo bene..... vi siete dimenticati di dire ai pretendenti che bisogna parlare e scrivere in italiano.Profile ha scritto:..... Peccato che molte domande sono già risposto...........
Abbracci.
Profile- Nuovo membro
Salve The Crown:
Non intendo partecipare al concorso ma potete sempre e in tutti i modi disporre di me,nel caso ce ne sia bisogno, per qualsiesi cosa. Sono pronto a contraccambiare tutto l'aiuto che m'avete dato in questi anni.
Vi saluto cordialmente.
Janosecondino
Non intendo partecipare al concorso ma potete sempre e in tutti i modi disporre di me,nel caso ce ne sia bisogno, per qualsiesi cosa. Sono pronto a contraccambiare tutto l'aiuto che m'avete dato in questi anni.
Vi saluto cordialmente.
Janosecondino
no, grazie.
Io il tempo lo avrei.
Ma non ho le competenze tecniche. Specialmente come CreAttivo.
Buona scelta :-)
Io il tempo lo avrei.
Ma non ho le competenze tecniche. Specialmente come CreAttivo.
Buona scelta :-)
Buona fortuna a tutti! A me è il tempo che manca...
irenetta99- **
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Forumattivo : reclutamento di staff
» [Forumattivo] Sezione Reclutamento Staff
» Tutto lo staff di Forumattivo vi augura un felice 2014
» Fine concorso reclutamento staff
» Chiusura sezione "Reclutamento utenti & staff"
» [Forumattivo] Sezione Reclutamento Staff
» Tutto lo staff di Forumattivo vi augura un felice 2014
» Fine concorso reclutamento staff
» Chiusura sezione "Reclutamento utenti & staff"