[Risolto] Cambiare nome ai menu? E' possibile?
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Cambiare nome ai menu? E' possibile?
Buongiorno ragazzi!
Come potrete vedere nel mio forum: www.forum-wranglermania.com nella barra dei menu appare: "HOME PAGE, indice etc."
Quello che vorrei fare, poichè se clicco su "indice" vengo rediretto al forum, è di cambiare il nome indice con il nome "FORUM"...Questo agevolerebbe molto i miei utenti ovviamente.
Sono andato nel pannello di admin, visualizzazione, prima pagina, intestazione e navigazione ma purtroppo non mi fa cambiare il nome.....
Come posso fare? Grazie a tutti!
Come potrete vedere nel mio forum: www.forum-wranglermania.com nella barra dei menu appare: "HOME PAGE, indice etc."
Quello che vorrei fare, poichè se clicco su "indice" vengo rediretto al forum, è di cambiare il nome indice con il nome "FORUM"...Questo agevolerebbe molto i miei utenti ovviamente.
Sono andato nel pannello di admin, visualizzazione, prima pagina, intestazione e navigazione ma purtroppo non mi fa cambiare il nome.....
Come posso fare? Grazie a tutti!
Ultima modifica di zanfo il Mar 14 Giu 2011 - 11:13 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Cambiare nome ai menu? E' possibile?
vai in pannello - visualizza- intestazioni e navigazione
una volta qui una cosa sola puoi fare perche' la dicitura indice non si modifica che io sappia
quindi puoi creare uno nuovo selezionando aggiungere un menu' personalizzato
una volta qui una cosa sola puoi fare perche' la dicitura indice non si modifica che io sappia
quindi puoi creare uno nuovo selezionando aggiungere un menu' personalizzato
Ultima modifica di sfiziosette il Mar 14 Giu 2011 - 11:21 - modificato 1 volta.
Argomenti simili
» E' possibile cambiare il mio nome nel Forum dei Forum?
» E' possibile cambiare il nome di un forum ? ...
» Quale parte del codice del "Menu letterale" devo cambiare per il nome?
» [Risolto] Come faccio a cambiare il nome del forum?
» [Risolto]cambiare il nome all'indirizzo del forum
» E' possibile cambiare il nome di un forum ? ...
» Quale parte del codice del "Menu letterale" devo cambiare per il nome?
» [Risolto] Come faccio a cambiare il nome del forum?
» [Risolto]cambiare il nome all'indirizzo del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1