[Risolto] problemi portale
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
[Risolto] problemi portale
Promemoria primo messaggio :
ciao a tutti...mi servirebbe una spiegazione rapida di come far funzionare perfettamente il portale...in particolar modo..io creo dei post in una sezione collegata con la home..però in questo modo mi crea doppi post?!come faccio?! grazie mille a tutti
ciao a tutti...mi servirebbe una spiegazione rapida di come far funzionare perfettamente il portale...in particolar modo..io creo dei post in una sezione collegata con la home..però in questo modo mi crea doppi post?!come faccio?! grazie mille a tutti
Ultima modifica di Pyton il Gio 23 Giu 2011 - 22:02 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] problemi portale
la questione è difficile..perchè la sezione non la vede nessuno tranne lo staff i post li vedono tutti..però a questo punto mi conviene creare un widgets per ogni news postata in home no?!
allora... a meno che tu non metti nel widget ogni volta un codice nuovo, non saprei...
si questo gia l'ho fatto..però se ti ricordi le mie news vengono da diverse sezioni...
fare un widget per ogni news che pubblicherò è una cosa snervante..possibile che non ci sia rimedio al mio problema?!
non ho riletto tutto pero' ...puoi inserire le spiegazioni complete in una pagina html ..poi metti il link dove vuoi e le descrizioni le metti sul forum con le new
ehi ragazzi...ho dovuto sospendere le news...mi potete dare una mano...
va be ho risolto creando un widget per ogni news..ovviamente questo riduce il numero di news perchè è abbastanza snervante creare o modificare widgets per ogni news scritta sul forum...se qualcuno ha altre idee mi faccia sapere..a fine giornata cambierò icona..
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Problemi con il portale
» Problemi con un modulo nel portale
» [Risolto] Aiuto Portale
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» Problemi con il portale - Non è nella homepage del forum-
» Problemi con un modulo nel portale
» [Risolto] Aiuto Portale
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» Problemi con il portale - Non è nella homepage del forum-
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2