[Risolto] google bot
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] google bot
ragazzi volevo qualche informazione su google bot...mi chiedevo è una funzione buona o dannosa per il forum?!se è buona come si fa ad averla?!
grazie a tutti
grazie a tutti
Ultima modifica di Pyton il Gio 30 Giu 2011 - 15:59 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] google bot
google bot , non lo devi inserire gia' c'e e' nella piattaforma....non puoi toglirlo perche' dovresti manipolare il files robots.txt...che neanche questo puoi fare per info
in molti forum ho visto che appena si apre una discussione..il primo a rispondere è questo google bot...perchè non in tutti i forum c'è?!
se non ho capito male quello che intendi, quella è un'estensione per le principali piattaforme ufficiali (mybb, phpbb, invision, vbulletin, ecc..) la quale mette un'annuncio pubblicitario come se fosse scritto da un normale utente.. ( google bot è il nome che spesso viene assegnato a questo utente fasullo poichè gli annunci pubblicitari sono di google.. ).Pyton ha scritto:in molti forum ho visto che appena si apre una discussione..il primo a rispondere è questo google bot...perchè non in tutti i forum c'è?!
Diego ha scritto:se non ho capito male quello che intendi, quella è un'estensione per le principali piattaforme ufficiali (mybb, phpbb, invision, vbulletin, ecc..) la quale mette un'annuncio pubblicitario come se fosse scritto da un normale utente.. ( google bot è il nome che spesso viene assegnato a questo utente fasullo poichè gli annunci pubblicitari sono di google.. ).Pyton ha scritto:in molti forum ho visto che appena si apre una discussione..il primo a rispondere è questo google bot...perchè non in tutti i forum c'è?!
si è proprio questo che intendo
comunque non si può attivarla qui su forumattivo, a meno che tu non inserisca gli annunci manualmente nei templates e l'ho trovata sempre una soluzione invasiva e fastidiosa.. =)
Argomenti simili
» [Risolto] Ricerca da google mi reindirizza la pagina
» [Risolto] Forum su google
» [Risolto] Google analytic non istallato..
» [Risolto] Il mio forum non è visibile su google
» [Risolto] Google Analytics Non Installa il mio sito!
» [Risolto] Forum su google
» [Risolto] Google analytic non istallato..
» [Risolto] Il mio forum non è visibile su google
» [Risolto] Google Analytics Non Installa il mio sito!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1