problema con i profili
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
problema con i profili
Sono l'admin di un forum e oggi mi sn accorta che nn riesco più a visualizzare i profili degli utenti,se entro mi esce questa scritta:
Informazione
Sei stato bannato da questo forum
per favore contatta il webmaster o l'amministratore per ulteriori informazioni
come mai? grazie a chi mi risponderà!
Informazione
Sei stato bannato da questo forum
per favore contatta il webmaster o l'amministratore per ulteriori informazioni
come mai? grazie a chi mi risponderà!
Re: problema con i profili
1- non scrivere in sms, qui si parla italiano.
2- se sei l'admin, come mai ti dice che sei bannata? prova a contattare via email qualche altro admin. comunque, riesci a postare messaggi?
2- se sei l'admin, come mai ti dice che sei bannata? prova a contattare via email qualche altro admin. comunque, riesci a postare messaggi?
ciao,l'admin sono solo io che gestisco il mio forum con moderatori,riesco accedere come detto al pannello di controllo ma non posso mettere permessi o visualizzare profili!posso inserire discussioni cancellare modificare ma non vedo più i profili,non vorrei un furto di account!
controlla in basso, nel pannello di amministrazione, dovrebbe esserci scritto "avanzato", vicino a "semplice". permi su avanzato. e riprova.
Se clicco su avanzato non succede nulla,tra l'altro la spunta la vedo,c'è come un'icona verde sopra la scritta avanzato
ah, capito. allora mi sembra strano. prova a aspettare se viene DarkLeo, lui ne sa più di me del PDA...
<Next> ha scritto:ah, capito. allora mi sembra strano. prova a aspettare se viene DarkLeo, lui ne sa più di me del PDA...
ok ti ringrazio!!
si penso di sì anche se non capisco a cosa fosse dovuto..mah..meglio così!!
[Risolto]
Forse era un problema tecnico, molti se ne sono verificati in questi giorni! Per fortuna, tutto si è risolto!
Argomenti simili
» Problema con i profili.
» Problema con i profili
» Problema Profili
» [Risolto] problema opzioni multiple profili
» [#9811] Problema nel visualizzare i profili utenti
» Problema con i profili
» Problema Profili
» [Risolto] problema opzioni multiple profili
» [#9811] Problema nel visualizzare i profili utenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1