[Risolto] Ricerca da google mi reindirizza la pagina
+2
gepifan
coppetta
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Ricerca da google mi reindirizza la pagina
Salve a tutti, sono l'admin del forum wwww.lacoppettamestruale.forumattivo.com, una mia utente mi ha avvisata del fatto che se si fa la ricerca da google del forum(da qualsiasi motore di ricerca) e si clicca sul link dopo 1 secondo reindirizza la pagina ad un'altra di pubblicità.
Questo non succede se si accede al forum dalla mail o si scrive direttamente l'indirizzo nella barra, non so cosa pensare..
Questo non succede se si accede al forum dalla mail o si scrive direttamente l'indirizzo nella barra, non so cosa pensare..
Ultima modifica di coppetta il Sab 25 Giu 2011 - 17:30 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Ricerca da google mi reindirizza la pagina
Avviene questo anche se lo faccio da qui. hai per caso messo qualche script che riguarda le publicita?
Ciao, ho fatto la ricerca su google del tuo forum e ho cliccato, ma non mi ha reindirizzato mi ha mandato direttamente sul tuo forum
Saluti
Devil
Saluti
Devil
Hai aspettato 3 secondi almeno? Cmq a me continua a farlo, quindi mi chedo perchè a te non lo fa?
Ciao ti chiedo non quotare le risposte sopra le tue ora lo fa anche a me cliccando da qui
Hai inserito qualche banner? qualche script? qualche gioco?
Saluti
Devil
Hai inserito qualche banner? qualche script? qualche gioco?
Saluti
Devil
Sinceramente non so come potrei aver fatto, che sezioni dovrei controllare?
prova a controllare se cancellando il www all'inizio funziona (quindi non mettere www.lacoppettamestruale.forumattivo.it, metti lacoppettamestruale.forumattivo.it, senza www).
E' una cosa che è successa da poco, quindi deve essere stata una modifica recente, non capisco cosa dovrebbe cambiare eliminando il www
Eliminando il www non avviene il reindirizzamento
Saluti
Devil
Saluti
Devil
Scusate non sono esperta spiegatemi come toglierlo, devo poi registrare nuovamente su google il forum?
scrivi sulla barra degli indirizzi http://lacoppetamestruale.forumattivo.com e vedi se fa la stessa cosa
No mi reindirizza la pagina solo se prima passo da google o da qualche altro motore di ricerca, se scrivo direttamente l'indirizzo del forum (sia con o senza www)nella barra degli indirizzi il "fenomeno" non avviene
allora attendi un pò, potrebbe essere un problema di google. anche a me, la prima volta che ho visto il forum su google, mi reindirizzava alla disconnessione, e ora è a posto.
Su google il forum c'è già da un po' e il problema non si era posto, poi il problema non è solo google ma anche gli altri motori di ricerca, non riesco a capire quale possa essere il collegamento
a me non da problemi... invece con google si... e non mi sembra neanche sensato che da un forum come il tuo mi reindirizzi a un sito di poker... il fatto che non ci sia stato prima, indica che probabilmente è un problema di google...
reindirizza ad un sito di poker ma anche ad altri siti, sembra quasi pubblicità casuale.. come è possibile? perchè me lo fa anche con yahoo?
prova a togliere il codice delle statistiche di shinystat
per esperienza questi sono effetti collaterali dovuti a banner pubblicitari invasivi..
prova ad andare su configurazione-->forum--> configurazione e spunta su SI la voce "Ridurre il numero di immagini e video nella pubblicità" ed attendi che le modifiche abbiano effetto..
Prova..
prova ad andare su configurazione-->forum--> configurazione e spunta su SI la voce "Ridurre il numero di immagini e video nella pubblicità" ed attendi che le modifiche abbiano effetto..
Prova..
Diego è già spuntato su sì! Cmq nel codice è presente uno script java, deve essere proprio quello che fa reindirizzare la pagina, ma io non posso modifare il codice del forum, non ho i permessi, quindi io non so come fare
lo ha fatto anche a me adesso..
confermo la teoria di crow.. dovrebbe essere il gaget di shinystat..
prova a disattivare TUTTI gli indici (destro e sinistro) e se il problema si risolve è quel coso delle statistiche che fa bestemmiare.. =)
confermo la teoria di crow.. dovrebbe essere il gaget di shinystat..
prova a disattivare TUTTI gli indici (destro e sinistro) e se il problema si risolve è quel coso delle statistiche che fa bestemmiare.. =)
Grazie mille, era uno di quei widgets.. lo shoutbox
strano.. ce lo ho avuto io per moltissimo tempo e non mi ha mai dato problemi..
Argomenti simili
» [Risolto] Pagina che reindirizza all' indice
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» Forum Eliminato dalla ricerca Google
» (Indicizzazione, motori di ricerca) Incompatibilità Forumattivo-Google ?
» Descrizione nella Ricerca Google
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» Forum Eliminato dalla ricerca Google
» (Indicizzazione, motori di ricerca) Incompatibilità Forumattivo-Google ?
» Descrizione nella Ricerca Google
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1