Sfondo del forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Sfondo del forum
quali devono essere le dimensioni dello sfondo del forum affinchè sia visibile in egual modo su ogni monitor e con diverse risoluzioni?
io ho un doppio monitor il 17, risoluzione 1440x900, e uno da 27 collegato al notebook.ris. 1920x1080, lo sfondo del forum sul 17 non è visibile bene, praticamente vorrei che lo sfondo rientrasse per intero nella pagina senza che si affianchi o cose simili
adesso ho impostato lo sfondo fisso
widget sx 200
widget dx 230
largezza della pagina 60%
HELP ME!
io ho un doppio monitor il 17, risoluzione 1440x900, e uno da 27 collegato al notebook.ris. 1920x1080, lo sfondo del forum sul 17 non è visibile bene, praticamente vorrei che lo sfondo rientrasse per intero nella pagina senza che si affianchi o cose simili
adesso ho impostato lo sfondo fisso
widget sx 200
widget dx 230
largezza della pagina 60%
HELP ME!
Re: Sfondo del forum
quanto è grande il tuo monitor?
comunque su qualsiasi sito che vado o blog questo probleme non c'è l ho vedo lo sfondo delle pagini in egual modo
forse andrebbe fatta qualche modifica nel foglio css?
comunque su qualsiasi sito che vado o blog questo probleme non c'è l ho vedo lo sfondo delle pagini in egual modo
forse andrebbe fatta qualche modifica nel foglio css?
il fatto e' che hai i widget a destra e sinistra e in piu' il logo molto lungo quindi secondo me per il tuo forum ci vorrebbe sfondo piu' grande
oppure devi cambiare qualche particolare
oppure devi cambiare qualche particolare
forse ho sbagliato a porre il quesito
come si fa ad impostare lo sfondo di pagina in maniera che non mi si affianchi?
forse c'è bisogno di lavorare sul css
come si fa ad impostare lo sfondo di pagina in maniera che non mi si affianchi?
forse c'è bisogno di lavorare sul css
altra domanda
sarebbe tecnicamente possibile abbassare la pagina dell'indice in modo da ottenere uno sfondo che faccia pure da logo, cosa assai diffusa per molti siti e forum
lo so che sono uno scassa........ ma aiutatemi temo che siano tutte modifiche da fare nel css, non fraintendetemi css foglio di stile.
help me....
sarebbe tecnicamente possibile abbassare la pagina dell'indice in modo da ottenere uno sfondo che faccia pure da logo, cosa assai diffusa per molti siti e forum
lo so che sono uno scassa........ ma aiutatemi temo che siano tutte modifiche da fare nel css, non fraintendetemi css foglio di stile.
help me....
- per lo sfondo del forum nel css e "body"
cerca QUI ..codici vari
- puoi inserire due sfondi uno totale..con il body e uno centrale al forum il codice dipende dalla versione del forum
- puoi togliere il logo e mettere uno sfondo con immagine
- metti lo sfondo fisso in quel modo non c'e il repeat
edit:ti ho risposto per quello che ho capito ... in fututo fai una domanda per una risposta altrimenti si crea confusione..
cerca QUI ..codici vari
- puoi inserire due sfondi uno totale..con il body e uno centrale al forum il codice dipende dalla versione del forum
- puoi togliere il logo e mettere uno sfondo con immagine
- metti lo sfondo fisso in quel modo non c'e il repeat
edit:ti ho risposto per quello che ho capito ... in fututo fai una domanda per una risposta altrimenti si crea confusione..
mi puoi postare il codice esatto per favore faccio fatica a trovarlo
il codice per inserire un immagine di sfondo totale
il codice per inserire un immagine di sfondo totale
con colore
con immagine
- Codice:
body {background-color: #ffffff;}
con immagine
- Codice:
body {
background-image: url(IMMAGINE.GIF);}
il codice funziona ma il problema riamne ovvero l'immagine di sfondo è sempre affiancata, ho impostato sfondo fisso, come posso risolvere
http://razz.forumattivo.it/
praticamente l'iimagine los fondo viene visualizzato in maniera differente aseconda del monitor e della risoluzione, in realtà dovrebbe essere visualizzato uguale per tutti i monitor
cosa posso fare?
http://razz.forumattivo.it/
praticamente l'iimagine los fondo viene visualizzato in maniera differente aseconda del monitor e della risoluzione, in realtà dovrebbe essere visualizzato uguale per tutti i monitor
cosa posso fare?
ho visto che hai delle immagini... tanto proviamo a centrare lo sfondo..poi vediamo
- Codice:
body { background-image: url(IMMAGINE .GIF);
background-position:center;}
non funziona le immagini dello sfondo sono son finite in alto
è mai possibile che non ci sia un rimedio per far si che lo sfondo si datti ad ogni risoluzione?
è mai possibile che non ci sia un rimedio per far si che lo sfondo si datti ad ogni risoluzione?
[Risolto]
ho trovato la soluzione problema risolto ho trovato uan guida in linea e l ho risistemata secondo le mie esigenze
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1