[Risolto] inserire nome utente nel messaggio privato
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] inserire nome utente nel messaggio privato
Salve ragazzi ho un problemino, vorrei che quando si scrive un utente nel messaggio automatico di benvenuto venga visualizzato il nome utente del nuovo iscritto... qual'è il codice da incorporare al messaggio di benvenuto?
Ultima modifica di Toretto0921 il Mar 12 Lug 2011 - 10:17 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] inserire nome utente nel messaggio privato
se parli di quello che arriva a gli utenti che si registrano....no quello non e' modificabile
Sicuro Crow che non è modificabile????
se parliamo di quello presente in PDA> Generale>Messaggi e Email> Messaggi privati , io ho inserito il codice per visualizzare il nick dell'utente a cui si manda il messaggio privato, devo anche dire che non ho verificato se effettivamente il nick viene visualizzato
@toretto: se vuoi provare il codice è questo
se parliamo di quello presente in PDA> Generale>Messaggi e Email> Messaggi privati , io ho inserito il codice per visualizzare il nick dell'utente a cui si manda il messaggio privato, devo anche dire che non ho verificato se effettivamente il nick viene visualizzato
@toretto: se vuoi provare il codice è questo
- Codice:
{USERNAME}
- Codice:
Ciao {USERNAME}, grazie di esserti iscritto a ...........
La tua utenza è stata attivata..........
grazie mille lakotacr spero che funzionerà il codice
..infatti parlimo di due cose diverse..che io no ho capito, intendevo quello che arriva all'utente per la conferma della registrazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1