Non riesco a togliere un widget
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Non riesco a togliere un widget
Buongiorno a tutti
è da qualche giorno che cerco sul forum la risposta al mio problema ma non sono riuscita a trovarla.
Nella pagina del portale, tempo fa abbiamo inserito due widget ed un una scritta con il tasto di paypal per fare una donazione. Ora visto che è scaduto il tempo di pubblicità di uno degli sponsor vorrei cancellarlo e togliere anche la scritta e il tasto per il paypal, sono entrata nel pannello di amministrazione, ho seguito le istruzioni, ma tutto è come prima. La pubblicità era stata inserita dall'altra amministratrice e creatrice del forum (che ora non si collega più al forum) non vorrei che debba fare lei anche la cancellazione. Posto anche il link del portale per rendere meglio l'idea (se è vietato cancellatelo pure) http://passionekenya.forumattivo.com/ grazie!!!
è da qualche giorno che cerco sul forum la risposta al mio problema ma non sono riuscita a trovarla.
Nella pagina del portale, tempo fa abbiamo inserito due widget ed un una scritta con il tasto di paypal per fare una donazione. Ora visto che è scaduto il tempo di pubblicità di uno degli sponsor vorrei cancellarlo e togliere anche la scritta e il tasto per il paypal, sono entrata nel pannello di amministrazione, ho seguito le istruzioni, ma tutto è come prima. La pubblicità era stata inserita dall'altra amministratrice e creatrice del forum (che ora non si collega più al forum) non vorrei che debba fare lei anche la cancellazione. Posto anche il link del portale per rendere meglio l'idea (se è vietato cancellatelo pure) http://passionekenya.forumattivo.com/ grazie!!!
Ultima modifica di Federica il Gio 14 Lug 2011 - 21:03 - modificato 1 volta.
Re: Non riesco a togliere un widget
per eliminare un widget ba clikkare su ..e' questo lo sai....quarda qui ..come sono impostati i permessi,non mi e' mai capitata una cosa del genere ..cosi vado a tentativi.
The crow ho capito dove sbagliavo!! in pratica entravo nei widget dell'indice (ed a fondo pagina a Aggiungo/soppressione dei widget cliccavo lì e quindi non si cancellava nulla.... non sono entrata in configurazione del portale... scusa l'imbranataggine grazie!!!
Ciao ti ricordo che se il tuo problema è stato risolto di modificare l'icona in risolto grazie
Saluti
Devil
Saluti
Devil
Argomenti simili
» Non riesco più a togliere la calza natalizia
» Ho un forum ma non riesco a togliere annunci google
» [Risolto] Problema GRAVE: non riesco ad inserire più di 2/3 widget per ogni pagina portale!
» come togliere i widget nei topic e nelle sezioni
» togliere i widget alla sinistra del profilo
» Ho un forum ma non riesco a togliere annunci google
» [Risolto] Problema GRAVE: non riesco ad inserire più di 2/3 widget per ogni pagina portale!
» come togliere i widget nei topic e nelle sezioni
» togliere i widget alla sinistra del profilo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1