[Risolto] Messaggio aggiunto da un ospite in un forum chiuso
+2
the crow
Cammy
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
[Risolto] Messaggio aggiunto da un ospite in un forum chiuso
Promemoria primo messaggio :
Salve, ho trovato un messaggio inserito da un ospite in lingua inglese che parla di droghe, non l'ho letto tutto perchè non mi interessa, ho bannato subito l'ip, ma il problema è che il forum non è visibile agli ospiti, per poter scrivere o leggere determinate sezioni è necessario essere iscritti, qualcuno sa dirmi cosa sia accaduto
Salve, ho trovato un messaggio inserito da un ospite in lingua inglese che parla di droghe, non l'ho letto tutto perchè non mi interessa, ho bannato subito l'ip, ma il problema è che il forum non è visibile agli ospiti, per poter scrivere o leggere determinate sezioni è necessario essere iscritti, qualcuno sa dirmi cosa sia accaduto
Ultima modifica di Cammy il Ven 5 Ago 2011 - 11:55 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Messaggio aggiunto da un ospite in un forum chiuso
allora constatato che non sono bot... (o almeno sono bot intelligenti) che ne dici del mio consiglio?
Si le ho controllate tutte proprio ieri, resta un mistero il modo in cui vi accedono comunque, ma se dovessero continuare vi avviso. Grazie :)DarkLeo ha scritto:Vedi i permessi della sezione e controlla che gli ospiti non abbiano possibilità di postare.
Se il problema è risolto, modifica pure l'icona.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» icona forum chiuso-ultimo messaggio inserito
» Messaggio da un ospite
» Si può togliere la parte in basso al forum che descrive la funzione delle icone (nuovo messaggio-chiuso)?
» [Risolto] forum chiuso
» [Risolto] [PROBLEMA] Forum chiuso
» Messaggio da un ospite
» Si può togliere la parte in basso al forum che descrive la funzione delle icone (nuovo messaggio-chiuso)?
» [Risolto] forum chiuso
» [Risolto] [PROBLEMA] Forum chiuso
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2