Cancellazione del messaggio
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Cancellazione del messaggio
Nel mio forum concedo 10 minuti di tempo per editare o eliminare i propri messaggi. Ho scoperto però che se il messaggio non ha nessuna risposta, l'autore del post può sempre cancellare il messaggio, anche se son trascorsi i 10 minuti. Non può più modificarlo, ma può comunque eliminarlo. E' possibile impedire che possa farlo?
Re: Cancellazione del messaggio
io conosco questa "Durata limite di edizione di un messaggio per un membro" non dice eliminarli
Allora mi spiego meglio. Trascorsi 10 minuti, un membro non può più porre modifiche al suo messaggio, e fin qui ci siamo no?
Però, se il suo è un messaggio iniziale, e non ha ancora ricevuto risposte, resta attiva la funzione per eliminare il messaggio, mentre se ha ricevuto risposte si disattiva anche quella.
E' possibile porre rimedio a questa cosa per evitare che trascorsi i 10 minuti si possano comunque cancellare i messaggi?
Però, se il suo è un messaggio iniziale, e non ha ancora ricevuto risposte, resta attiva la funzione per eliminare il messaggio, mentre se ha ricevuto risposte si disattiva anche quella.
E' possibile porre rimedio a questa cosa per evitare che trascorsi i 10 minuti si possano comunque cancellare i messaggi?
No.. è una cosa di default.
Tutti i forum, anche non forumattivo, hanno questa possibilità.
E' una funzione alla base di qualsiasi forum. Un utente apre un topic, se non lo vuole più, è ancora in tempo per eliminarlo.
Assicurati però di provare questa opzione con un membro, e non con te stesso.
Perchè gli Amministratori hanno il permesso di eliminare tutto.
Tutti i forum, anche non forumattivo, hanno questa possibilità.
E' una funzione alla base di qualsiasi forum. Un utente apre un topic, se non lo vuole più, è ancora in tempo per eliminarlo.
Assicurati però di provare questa opzione con un membro, e non con te stesso.
Perchè gli Amministratori hanno il permesso di eliminare tutto.
Argomenti simili
» [Risolto] Personalizzare messaggio del "messaggio privato"
» apertura messaggio notifica messaggio privato
» ppt in un messaggio
» messaggio di buoncompleanno
» Contorno del Messaggio
» apertura messaggio notifica messaggio privato
» ppt in un messaggio
» messaggio di buoncompleanno
» Contorno del Messaggio
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1