[Risolto] Esportazione di tema
+2
CG92
Bazzy9
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Supporto per il sito Hitskin :: Problemi risolti per HitSkin
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Esportazione di tema
Salve a tutti, quando devo esportare il tema del mio forum comincia ad esportarlo sul mio Desktop e continua per un po'...dopo un tot di tempo mi dice Download Interrotto e la skin suppongo rimanga incompleta! Come fare?
Re: [Risolto] Esportazione di tema
prova a scaricarlo con Internet Explorer... anche a me dava questo problema sia con Chrome che con Firefox. Se non ricordo male xD
Ci dovrà comunque mettere un po di tempo... prova e fammi sapere :)
Ci dovrà comunque mettere un po di tempo... prova e fammi sapere :)
Stesso problema anche a me.
Vedi se ti funziona, se no contatto the crow e giriamo il problema ai tecnici.
Vedi se ti funziona, se no contatto the crow e giriamo il problema ai tecnici.
Niente da fare... contatta the crow, speriamo si risolva prima dell'autunno!!!
Bazzy9 ha scritto:Niente da fare... contatta the crow, speriamo si risolva prima dell'autunno!!!
mmm... strano... che versione di IE hai?
Non è una delle ultime, ma neanche vecchissima...
Non lo uso mai quindi non lo aggiorno.
Non lo uso mai quindi non lo aggiorno.
boh xD a me lo ha fatto fare giusto ieri... ho ie che esce di default con win 7 utlimate XD non so che versione sia....
provo a scericarlo con diversi broswer..poi ti dico. fammi anche sapere che versione di ie usi
Ultima modifica di the crow il Mer 3 Ago 2011 - 23:01 - modificato 1 volta.
Ho provato inizialmente con Chrome e niente da fare...poi con IE e ancora niente (non so che versione uso...come faccio a vederlo?)...Firefox neanche. Ho appena cancellato Opera (dannazione!) ma non penso funzionasse neanche con quello.
Bazzy9 ha scritto:Ho provato inizialmente con Chrome e niente da fare...poi con IE e ancora niente (non so che versione uso...come faccio a vederlo?)...Firefox neanche. Ho appena cancellato Opera (dannazione!) ma non penso funzionasse neanche con quello.
ehm... sinceramente non ricordo come si faceva xD comunque a me lo ha fatto scaricare... provo a vedere che versione sia....
Non quotare la risposta sopra...non serve a nulla
Comunque tu mi dici prova a vedere che versione sia...ma io prima di te avevo già scritto "come faccio a vedere che versione è?"
Comunque tu mi dici prova a vedere che versione sia...ma io prima di te avevo già scritto "come faccio a vedere che versione è?"
ho quotato perchè ho risposto a lui... aveva chiesto " come posso vederlo? " e io ho detto che non ricordo come si faceva e che quindi " provavo " a vedere che versione sia...
EDIT: per vedere la versione di IE basta andare su " ? " e poi su " informazioni su internet explorer " e vi dirà che versione avete.
EDIT: per vedere la versione di IE basta andare su " ? " e poi su " informazioni su internet explorer " e vi dirà che versione avete.
Ultima modifica di CG92 il Gio 4 Ago 2011 - 12:48 - modificato 1 volta.
Bazzy9 ha scritto:Io ho 8.0.6001. ecc...
forse si dovrebbe aggiornare un po forse.. non so... io ho la 8.0.7061.17514 quindi già starei a 8.0.7...
Stesso problema con Chrome e Mozilla. Penso che tocca ai Tecnici è.è
Ciao,
è un vecchio argomento ma comunque vi faccio sapere che è stato un problema temporaneo.
L'esportazione di tema funziona nuovamente con firefox, chrome, IE, ecc
è un vecchio argomento ma comunque vi faccio sapere che è stato un problema temporaneo.
L'esportazione di tema funziona nuovamente con firefox, chrome, IE, ecc
Argomenti simili
» esportazione del tema forum
» [Risolto] Tema Halloween
» [Risolto] Domanda tema forum
» [Risolto] Tema Windows vista o 7
» [Risolto][segnalazione] tema non adatto
» [Risolto] Tema Halloween
» [Risolto] Domanda tema forum
» [Risolto] Tema Windows vista o 7
» [Risolto][segnalazione] tema non adatto
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Supporto per il sito Hitskin :: Problemi risolti per HitSkin
Pagina 1 di 1