Problema rinnovo dominio
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: Problema rinnovo dominio
Ho problemi col mio forum, www.slowsail.org mi dice che il dominio è scaduto ma non riesco a rinnovare...che devo fare???
Problema rinnovo dominio
Servono i crediti per rinnovare.
PDA - DIVERSI - CONSUMARE CREDITI - NOME DI DOMINIO.
PDA - DIVERSI - CONSUMARE CREDITI - NOME DI DOMINIO.
Da 2 giorni mi dice che la mia richiesta è in corso di valutazione.....che devo fare???
Devi aspettare che i tecnici accettino la tua richiesta di rinnovo dominio.. abbi pazienza, anche a me ci ha messo tempo, soprattutto ora che stiamo in estate e nel mese di agosto.. tutti in vacanza.. pochi lavorano.lo zingaro ha scritto:Da 2 giorni mi dice che la mia richiesta è in corso di valutazione.....che devo fare???
Ti ringrazio, adsso neanche mi apre tramite forum attivo.....tutto morto...mna che devo fare????
Non ti apre nemmeno il forum tramite il link di forumattivo?lo zingaro ha scritto:Ti ringrazio, adsso neanche mi apre tramite forum attivo.....tutto morto...mna che devo fare????
E' davvero strano.. dammi il link.
ho bloccato per sbaglio il redirect su altra url....il link è www.slowsail.org
Ok.. quindi è risolto il problema? Cioè il forum su forumattivo, con il link normale .forumattivo.com ad esempio, lo vedi no?lo zingaro ha scritto:ho bloccato per sbaglio il redirect su altra url....il link è www.slowsail.org
Io vedo che ora ti hanno rinnovato il dominio...se apro il forum con il dominio forumattivo.com mi da il forum con dominio .com
Bye
Bye
Si il problema è risolto, ti ringrazio......per salvare ed avere il database di tutte le discussioni pubblicate sul forum a chi mi posso rivolgere????
Grazie
Grazie
Utilizza gli attrezzi.. e ti scarichi un bel backup aggiornato a questi giorni.
http://www.forumattivo.com/it/attrezzi/
http://www.forumattivo.com/it/attrezzi/
Ho seguito il link, ho evidenziato backup totale e cliccato su invia query....ma non è successo nulla....che ho sbagliato???
Non saprei.. io ho dimenticato email e password.. quindi non posso accederelo zingaro ha scritto:Ho seguito il link, ho evidenziato backup totale e cliccato su invia query....ma non è successo nulla....che ho sbagliato???
Ricorda: una sola domanda per topic. L'argomento di questo topic è il rinnovo dominio. Per questa volta fa niente, se abbiamo trattato anche gli attrezzi.
Comunque, ecco una guida: https://aiuto.forumattivo.it/t172-utilizzazione-degli-attrezzi
x darkleo : puoi mettere l'url del tuo forum e la psw e la stessa che usi per entrare nel tuo forum
Ci ho provato ma mi da errore.the crow ha scritto:x darkleo : puoi mettere l'url del tuo forum e la psw e la stessa che usi per entrare nel tuo forum
Problema dominio ormai risolto.. è stato rinnovato.
Qualcuno di competenza, essendo che io non posso, chiuda il topic.
Qualcuno di competenza, essendo che io non posso, chiuda il topic.
Argomenti simili
» problema rinnovo dominio
» Rinnovo dominio
» rinnovo del dominio
» Rinnovo dominio e i crediti
» Rinnovo dominio
» Rinnovo dominio
» rinnovo del dominio
» Rinnovo dominio e i crediti
» Rinnovo dominio
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1