[Risolto] pagina intro html
+4
Insane
Bazzy9
Desfoland
whiteangel__
8 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
[Risolto] pagina intro html
Promemoria primo messaggio :
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto vorrei creare una pagina intro del forum con sopra un logo e sotto con il pulsante ENTRA
poi vorrei che in sottofondo ci sia una musica mi spiegate passo passo come fare?? ho visto una guida però vorrei sapere i codici che devo mettere
http://xhacherx.forumattivo.com/
come questo però conla musica in sottofondo e con uno sfondo mio personalizzato..
grazie!!!
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto vorrei creare una pagina intro del forum con sopra un logo e sotto con il pulsante ENTRA
poi vorrei che in sottofondo ci sia una musica mi spiegate passo passo come fare?? ho visto una guida però vorrei sapere i codici che devo mettere
http://xhacherx.forumattivo.com/
come questo però conla musica in sottofondo e con uno sfondo mio personalizzato..
grazie!!!
Ultima modifica di whiteangel__ il Dom 7 Ago 2011 - 18:08 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] pagina intro html
ci sono dei programmi appositi oppure li puoi trovare in internet... a parte questo se ti fossi letto la mia guida... capiresti che puoi mettere anche file .wav e .uac ...
attento non tutti i player sono supportati da tuti i broswer..firefox e' uno di questi.In piu cerca di fare non fare cose tanto complesse prima di vedere la home...altrimenti rischi che qualcuno chiuda la pagina senza entrare
sinceramente, io lo faccio ogni volta che mi si presentano queste intro "inutili" che ultimamente stanno andando di moda su questa piattaforma..the crow ha scritto:attento non tutti i player sono supportati da tuti i broswer..firefox e' uno di questi.In piu cerca di fare non fare cose tanto complesse prima di vedere la home...altrimenti rischi che qualcuno chiuda la pagina senza entrare
uno deve pensare a quel che cercano gli utenti, e non a quel che piace al fondatore.. purtroppo...
un'utente quando entra nel tuo forum, vuole vedere il tuo forum e non gliene può fregar de meno della tua intro con scritto il nome del forum e un tasto "Entra"..
per questo motivo ho sempre sfruttato i buoni e vecchi portali per incuriosire l'utente e spingerlo a visitare il forum, ma tu sei libero di fare come ti pare, questa è solo una mia opinione..
per la tua richiesta.. prima avevi postato lo screen di un lettore in flash, mettilo dentro questo codice..
- Codice:
<div style="position:absolute; top -9999999px;">
CODICE DEL LETTORE
</div>
il lettore in flash è il mio... credo che lui debba solo mettere la sua musica oppure crearsi un suo player... se poi vuole usare il mio dovrà anche accettare poi che noi cambiamo musica ogni tot giorni poi la scelta è sua gli ho messo il player per vedere se così gli andava bene.
A me piacerebbe molto che il lettore non si vede (vorrei solo un suono ripetuto e che parte in automatico) Senò mi tengo questo di CG92
ok l'ho trovato il codice per la musica di sottofondo... fai una prova con questo codice... ho messo la canzone di Giorgia - goccie di miele.
non si vede nemmeno il player stai tranquillo
pagina di prova qui:
pagina
edit: se vuoi posso implementarlo già nel tuo codice per farti vedere... che ne dici?
- Codice:
<embed src="http://lecanzonidelcuore.myblog.it/media/00/01/1785615935.mp3 " width="1" height="1" autostart="true"</embed>
pagina di prova qui:
pagina
edit: se vuoi posso implementarlo già nel tuo codice per farti vedere... che ne dici?
a me non mi funge..CG92 ha scritto:ok l'ho trovato il codice per la musica di sottofondo... fai una prova con questo codice... ho messo la canzone di Giorgia - goccie di miele.
- Codice:
<embed src="http://lecanzonidelcuore.myblog.it/media/00/01/1785615935.mp3 " width="1" height="1" autostart="true"</embed>
pagina di prova qui:
pagina
per farlo funzionare uno deve avere un lettore MP3 incorporato con il browser ( cosa che molti non hanno ) se se uno non ce lo ha il browser si blocca..
io non ho alcun lettore mp3 incorporato al browser eppure me lo da... forse è il tuo firefox che non riesce a reggerlo, sarà un problema di browser... io con il mio chrome riesco a sentirla la musica senza alcun lettore mp3. Non so dirti... forse a firefox servirà un plug-in per leggere questo tipo di codice... al mio Browser non ho installato nulla...
whiteangel__ prova a cliccare sul link che ti ho dato e vedi se la musica si ascolta...
si funziona! (prima non potevo perchè ero online con l'ipod) però diego dice che con il suo bowser non funziona
beh non tutto ciò che hai sul forum funge con tutti i browser... sia ciò che hai messo che ciò che metterai... appena ci saranno problemi poi saranno gli utenti a dirtelo
...evidentemente usa firefox e gli chiede il pluginthe crow ha scritto:attento non tutti i player sono supportati da tuti i broswer..firefox e' uno di questi.In piu cerca di fare non fare cose tanto complesse prima di vedere la home...altrimenti rischi che qualcuno chiuda la pagina senza entrare
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nel pannello di amministrazione non posso impostare come pagina intro una pagina html
» Inserire pagina di intro in html
» Creazione pagina intro html
» come creare e personalizzare una pagina html/intro
» [Risolto] la pagina intro non mi porta al forum
» Inserire pagina di intro in html
» Creazione pagina intro html
» come creare e personalizzare una pagina html/intro
» [Risolto] la pagina intro non mi porta al forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2