Avrei una richiesta...
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Avrei una richiesta...
Allora...Da quasi un mese ho creato il mio forum:
http://superpaviconsole.forumattivo.it/forum
Il mio problema o richiesta è quella di riuscire a fare le categorie in questo modo(per esmpio):
Come fare
E poi come faccio ad aggiungere le immagini dei rank?
http://superpaviconsole.forumattivo.it/forum
Il mio problema o richiesta è quella di riuscire a fare le categorie in questo modo(per esmpio):
Come fare
E poi come faccio ad aggiungere le immagini dei rank?
Re: Avrei una richiesta...
Se ho capito bene vuoi cambiare il colore della categoria... vai in PDA ---> Visualizzazione ---> Colori.
Se invece cerchi altro.. apri lo spoiler in cui ci sono altre guide xD
Spero di aver capito quello che cerchi xD
Se invece cerchi altro.. apri lo spoiler in cui ci sono altre guide xD
- Spoiler:
- Se invece vuoi modificare lo sfondo del forum ed altro vai in PDA ---> Visualizzazione ---> Gestione delle Immagini ---> e scegli tra " Modo semplice " o Modo Avanzato "...
Per cambiare le icone dei gruppi invece... vai in PDA ---> Utenti e gruppi ---> Amministrazione dei gruppi, clicchi sul gruppo e cambi l'icona...
Per cambiare icone alle sezioni vai in PDA ---> Generale ---> Categorie e forum ---> Scegli la sezione che interessa e nella parte dove c'è scritto " Immagine " ci metti l'url dell'immagine che vuoi...
Spero di aver capito quello che cerchi xD
No... on hai capito... io correi riuscire a fare le seioni in quel modo e non cambiare il colore....così è più ordinato metre se vai nel mio forum vedrai com'è la situaione e poi mi capari
ah ok ho capito... allora vai qui PDA ---> Visualizzazione ---> Struttura e Gerarchia ---> e scegli quale vuoi come la vuoi tu dovrebbe essere il " Mezzo " basta spuntarlo e poi premere su " Registra "
Spero di esserti stato di aiuto... ciaooo
Spero di esserti stato di aiuto... ciaooo
devi andare in pnl- visualizzazione -
sulla colonna a sinistra in prima pagina - struttura e gerarchia
sulla destra seleziona
Separare le categorie sull'indice : mezzo (inposta cliccando il pallino)
sulla colonna a sinistra in prima pagina - struttura e gerarchia
sulla destra seleziona
Separare le categorie sull'indice : mezzo (inposta cliccando il pallino)
Ciao UTENTE , Per facilitarne la ricerca agli utenti, si prega di leggere le regole. Si dovrebbe mettere un titolo chiaro alla tua domanda. Il titolo dovrebbe essere:
Questa volta è stato modificato dallo staff, per la prossima, cercare di essere più specifico con il titolo del problema. Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Avrei bisogno di una grafica
» RICHIESTA PASSWORD
» Avrei bisogno di parlare con un amministratore
» Aggiornamento della chat box:- Avrei bisogno di un'aiutino..
» Richiesta e ricerca
» RICHIESTA PASSWORD
» Avrei bisogno di parlare con un amministratore
» Aggiornamento della chat box:- Avrei bisogno di un'aiutino..
» Richiesta e ricerca
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1