Problema tags, interlinea e popup
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema tags, interlinea e popup
E' da circa 20 giorni che quando vado in modifica del messaggio non visualizzo più i tag (esempio
ecc), o meglio, li visualizzo per un centesimo di secondo mentre la pagina si sta aprendo e poi scompaiono, quando vado a capo l'interlinea si raddoppia ed il popup dei messaggi privati si apre in una nuova finestra.
Il tutto è successo contemporaneamente, ho controllato il mio profilo ma non mi pare sia variato.
Qualcuno mi può aiutare?
ecc), o meglio, li visualizzo per un centesimo di secondo mentre la pagina si sta aprendo e poi scompaiono, quando vado a capo l'interlinea si raddoppia ed il popup dei messaggi privati si apre in una nuova finestra.
Il tutto è successo contemporaneamente, ho controllato il mio profilo ma non mi pare sia variato.
Qualcuno mi può aiutare?
Gisa- **
Re: Problema tags, interlinea e popup
cosa usi internet explorer mozilla?
dovresti guardare nelle opzioni del popup
dovresti guardare nelle opzioni del popup
Explorer, che ho già disinstallato e reinstallato, i popup non sono bloccati, succede anche agli altri utenti.
Gisa- **
quale e' stata l'ultima modifica che hai apportato o l'ultimo codice script inserito sul forum al forum
the crow ha scritto:quale e' stata l'ultima modifica che hai apportato o l'ultimo codice script inserito sul forum al forum
Quoto. Intanto altra soluzione. Gli altri utenti usano broswer diversi? Usano tutti Explorer? Se si, prova ad usare Chrome e facci sapere.
Comunque TAG in che senso... ho capito tag tipo [b] ecc ma in ForumAttivo non esiste il tag <br>. Sei proprio convinta di questo problema? Non saprei...
Giovanni256 è vietato quotare la risposta sopra. E' ritenuto inutile
Argomenti simili
» tags personalizzati
» (Popup) comparsa di un popup
» meta tags
» Interlinea editor
» Font Dimensioni ed interlinea del testo del forum
» (Popup) comparsa di un popup
» meta tags
» Interlinea editor
» Font Dimensioni ed interlinea del testo del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1