cancellazione improvvisa lista utenti da gruppi appartenenza
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
cancellazione improvvisa lista utenti da gruppi appartenenza
salve, mi permetto di disturbarvi per segnalare e capire quanto è successo oggi sul forum che amministro;
in sostanza si sono cancellate le liste utenti per ogni gruppo di appartenenza restando di fatto vuote.per ovviare al problema ho dovuto riscrivere ogni singolo utente nel relativo gruppo per ristabilire il tutto.mi/vi chiedo come mai può essere successo, se ci sono metodi per evitare il riverificarsi del problema ed evuentualmente se esiste una procedura più immediata per ristabilire il tutto.
vi ringrazio anticipatamente.
in sostanza si sono cancellate le liste utenti per ogni gruppo di appartenenza restando di fatto vuote.per ovviare al problema ho dovuto riscrivere ogni singolo utente nel relativo gruppo per ristabilire il tutto.mi/vi chiedo come mai può essere successo, se ci sono metodi per evitare il riverificarsi del problema ed evuentualmente se esiste una procedura più immediata per ristabilire il tutto.
vi ringrazio anticipatamente.
Re: cancellazione improvvisa lista utenti da gruppi appartenenza
credo che il problema sia lo stesso di questo utente: https://aiuto.forumattivo.it/t13129-cancellate-tutte-le-abilitazioni
Anche a lui sono stati cancellati gli utenti dai gruppi.
vai in PDA ---> Generale ---> Sicurezza ---> Ultime azioni effettuate, li ci sono scritte tutte le azioni da admin e da moderatore eseguite. Vedi se li trovi qualcosa e fammi sapere.
Anche a lui sono stati cancellati gli utenti dai gruppi.
vai in PDA ---> Generale ---> Sicurezza ---> Ultime azioni effettuate, li ci sono scritte tutte le azioni da admin e da moderatore eseguite. Vedi se li trovi qualcosa e fammi sapere.
Re: cancellazione improvvisa lista utenti da gruppi appartenenza
the crow ha scritto:ho gia' risposto qui
https://aiuto.forumattivo.it/t13129-cancellate-tutte-le-abilitazioni#88858
grazie per la disponibilità.per la risoluzione del problema ho riaggiunto gli utenti ad uno ad uno nel relativo gruppo di appertenenza,quindi non sò rispondere se è tornato tutto a posto in spontaneamente. ad ogni modo il problema è risolto.
buona giornata.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1