''new topic'' sparito
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
''new topic'' sparito
salve, ho un problema sul mio forum che ho da quando ho modificato il tema...ho messo un normale tema tra quelli elencati e fin qui tutto va bene, ma entrando nei forum non mi da piu la possibilità di creare nuovi argomenti, cioè .. non spunta più il bottone per creare una nuova discussione...e cosi non va...qual'è il problema prima avevo un tema personalizzato ma non avevo problemi del genere..
Re: ''new topic'' sparito
controlla nel pannello immagini se per un motivo qualsiasi e' sparita l'immagine del bottone..
Re: ''new topic'' sparito
Avrai tolto l'immagine o se hai messo un nuovo tema è probabile che non si sia copiata.
Prova a mettere un'altra immagine. Se il problema persiste (cosa che non credo proprio) cambia tema o installalo nuovamente.
Prova a mettere un'altra immagine. Se il problema persiste (cosa che non credo proprio) cambia tema o installalo nuovamente.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1