problema sul rollover del testo di fianco ai campi
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
problema sul rollover del testo di fianco ai campi
Salve a tutti,
v orrei gentilmente sapere se e come è possibile modificare il colore dei rollover del testo ACCANTO ai campi di testo.... provo a spiegarmi meglio tramite immagini
[url=]
questo è l'aspetto senza il passagio del mouse
al passaggio del mouse il testo diventa nero, quindi illegibile dato il colore di sfondo....
tra le altre cosa anche l'intestazione immediatamente sopra al testo "evanescente" resta sempre nera risultando quindi illegibile!
ovviamente il colore del testo l'ho impostato in bianco, mentre il normale rollover dei collegamenti giallo (ma non attiene a questo caso a quanto vedo)
grazie in anticipo a tutti!
v orrei gentilmente sapere se e come è possibile modificare il colore dei rollover del testo ACCANTO ai campi di testo.... provo a spiegarmi meglio tramite immagini
[url=]
questo è l'aspetto senza il passagio del mouse
al passaggio del mouse il testo diventa nero, quindi illegibile dato il colore di sfondo....
tra le altre cosa anche l'intestazione immediatamente sopra al testo "evanescente" resta sempre nera risultando quindi illegibile!
ovviamente il colore del testo l'ho impostato in bianco, mentre il normale rollover dei collegamenti giallo (ma non attiene a questo caso a quanto vedo)
grazie in anticipo a tutti!
Re: problema sul rollover del testo di fianco ai campi
Dai un occhiata alla sezione Colori del PDA.. avrai sbagliato a inserire qualcosa.
provato ripetutamente a modificare tutti i campi impostati sul nero, ma niente...
hai inserito un css (foglio di stile )..personalizzato? se si lo devi togliere fare le modifiche nel pannello e reinserirlo
no, anche se mi domandavo appunto se servisse quello per risolvere il problema... comunque grazie delle risposte, siete velocissimi!
apri un forum in modo che possa vedere il box dei messaggi
grazie mille crow!
ho aperto a tutti la sezione off topic, il link del forum è il seguente
http://maamagazine.forumattivo.it
ho aperto a tutti la sezione off topic, il link del forum è il seguente
http://maamagazine.forumattivo.it
cambia il colore e inseriscilo sul forglio di stile css (naturalmente e' una prova..visto che io non ho modo di provarlo)
se non sai il percorso ..lo trovi qui
https://aiuto.forumattivo.it/t12517-elenco-dei-tutoriali
- Codice:
label {
color: black;*/sostituiosci il colore/*
cursor: default;
padding-right: 5px;
}
se non sai il percorso ..lo trovi qui
https://aiuto.forumattivo.it/t12517-elenco-dei-tutoriali
credo che ci siamo quasi, mi cambia il colore di base, non quello sul rollover, non è che debbo aggiungere una variante tipo "on mouse over"?
quello e' un problema gia noto se non ricordo male lo faceva anche a alcuni utenti nelle pagine del profilo (sulla home) ..non so dirti da cosa deriva quel problema.Prova a togliere il colore dai link sorvolati e poi li dai dal css vedi se cambia qualcosa.
è vero, anche a me sul profilo dà il medesimo problema... comunque niente anche eliminando il colore link sorbvolato... sono certo che la stringa sia quella giusta, quel che ci manca è il paramento, visto che "hover" sembra non voler funzionare... comunque grazie ancora per l'interessamento!
prego..ti pare e' un piacere...non abbiamo risolto pero' abbiamo aggirato il problema.Se per te va bene cosi metti risolto
se possibile, preferirei attendere ancora un po'... magari qualcosa esce fuori, io intanto continuo a provsare, magari ho fortuna!
come vuoi ...prima di 15 giorni non lo sposta nessuno per risolvere devi cambiare versione
Argomenti simili
» Rollover sparito
» Problema colore testo
» Problema con l'editor di testo non funziona.
» Aiuto problema con il testo di edit
» [Risolto] problema sovrapposizione icone con testo argomenti
» Problema colore testo
» Problema con l'editor di testo non funziona.
» Aiuto problema con il testo di edit
» [Risolto] problema sovrapposizione icone con testo argomenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1