Scomparsa l'icona rossa e verde di modificadi html
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Scomparsa l'icona rossa e verde di modificadi html
Vi espongo il mio problema.
Quando entro per modificare un widget o la generalità in prima pagina, nella finestra per intenderci, di inserimento, non si vede più l'icona rossa e verde html.
Qualcuno può aiutarmi.
Spero di essere riuscita a spiegarmi.
Re: Scomparsa l'icona rossa e verde di modificadi html
Può cortesemente mostrare una schermata di stampa? :)
se parli di questa....e' gia successo in altri forum..prova a fare un reset del forum
Caspita si è quella ma ho paura che mi spariscano dei dati nel forum. C'è modo di salvare il forum prima? Inoltre non c'è altro modo per farli ritornare senza resettare?
Ragazzi anche oggi mancano le 2 icone sia quella verde sia quella rossa. Non c'è proprio modo senza resettare? Ho paura di perdere i dati
con il reset non perdi niente massimo qualche icone..se gli url sono sbagliati..
edit: neanche sul mio forum di prova e sparito
edit: neanche sul mio forum di prova e sparito
Vado su generale- configurazione- e reset del forum?
Non si può per precauzione salvare tutto il forum e le impostazioni? Se si come si fa?
Non si può per precauzione salvare tutto il forum e le impostazioni? Se si come si fa?
Ragazzi come mai solo in questo pc non vedo le icone in questione? Ho un windows 7 mentre l'altro che stamattina avevo provato era un xp.
E' forse un problema di 7?
Non riesco a fare il lavoro che vorrei senza le icone.
E' forse un problema di 7?
Non riesco a fare il lavoro che vorrei senza le icone.
Che ne so ho visto che stamattina cambiavano in base al sistema operativo e ho pensato potesse centrare qualcosa. Sorry.Non mi spiego allora come mai nell'altro funzionassero e quì no.
mmm... hai provato già una pulizia con ccleaner giusto?
Comunque per il reste, non ti cancella nulla, ti " aggiusta " solo il forum... cancellando quelli che potrebbero causare problemi di questo genere.
P.S. nel frattempo cerca qualche soluzione anche online
Comunque per il reste, non ti cancella nulla, ti " aggiusta " solo il forum... cancellando quelli che potrebbero causare problemi di questo genere.
P.S. nel frattempo cerca qualche soluzione anche online
Argomenti simili
» Cerchiatura rossa - Form di registrazione
» borde verde
» Bacground verde
» Scomparsa allegati!!
» info sulla barra verde delle avvertenze2
» borde verde
» Bacground verde
» Scomparsa allegati!!
» info sulla barra verde delle avvertenze2
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1