Immagine sezione senza titolo
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Immagine sezione senza titolo
ciao a tutti!
Vorrei inserire delle immagini per ogni sezione..e fin qui sò come si fa..ma vorrei togliere il titolo lasciando solo l'immagine..si può fare?
Vorrei inserire delle immagini per ogni sezione..e fin qui sò come si fa..ma vorrei togliere il titolo lasciando solo l'immagine..si può fare?
Re: Immagine sezione senza titolo
Ciao intendi dire eliminare il nome dei Forum e lasciare solo l'icona giusto?
Saluti
Devil
Saluti
Devil
Se non si può fare...si potrebbe almeno spostare il titolo a lato dell'icona? Perchè se metto l'icona il titolo và sopra ..e non è tanto bello da vedere
questo è quello che vorrei fare!lo stamp l'ho fatto io con photoshop ma forrei farlo anche sul sito.
Grazie. :)
Potresti Cambiare struttura per migliorare la visualizzazione. Per esempio io l'ho cosi':
Se vuoi invece continuare ad avere quel tipo di struttura devi trovare il modo di modificare i Templates.
Se vuoi invece continuare ad avere quel tipo di struttura devi trovare il modo di modificare i Templates.
Ospite- Ospite
le ho provate tutte ma per quello che mi serve non cambia niente,cambia la struttura ma l'icona è sempre sotto il titolo
Bhe quello è logico, hai la versione giusta per modificare i Templates. ?
Ospite- Ospite
poannello > generale > forum > configurazione ...Nome del Sito : lascia il campo vuoto...se non ho capito male
se non funziona quello che dice crow, prova a inserire uno spazio o un punto
Ma così si toglie il nome del sito..non della sezione! :)the crow ha scritto:poannello > generale > forum > configurazione ...Nome del Sito : lascia il campo vuoto...se non ho capito male
Ho comunque provato a togliere il nome della sezione è non salva le modifiche,perchè serve il nome per forza.
Potresti mettere il coloro delle sezioni equivalente a il colore di sfondo sezione.
Ospite- Ospite
scusa non avevo capito....metti questo nel css con il colore di sfondo
il kink non puoi toglierlo (almeno per quel che so)
fammi sapere
il kink non puoi toglierlo (almeno per quel che so)
- Codice:
a.forumlink:hover {
color: #DD6900;
text-decoration: underline;
}
0-ltr.css:1
a.forumlink:link {
color: #056B9E;
}
fammi sapere
Argomenti simili
» Ranghi : Immagine al posto del titolo
» Barra di reputazione senza immagine
» Modificare Immagine Sezione
» immagine titolo
» come inserire l'immagine nel titolo widget
» Barra di reputazione senza immagine
» Modificare Immagine Sezione
» immagine titolo
» come inserire l'immagine nel titolo widget
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1