perdita password admin
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
perdita password admin
salve a tutti!
PURTROPPO ho perduto la password per l'admin del mio forum,non so' come sia successo anche se ho memorizzata automaticamente la password ma, non me la ririconosce.
ho letto negli altri post che il problema sembrerebbe di uso comune e capita spesso e malvolentieri ( anche se sembra n problema tecnico ) ma facilmente risolvibile mandando un MP a YOKO.
io ho provato a mandare un mp ma non mi fa' scrivere ne mandare nulla...boh!?
quindi mi metto nelle vostre mani!!!! in quel forum ho anche speso per comprare un dominio e cancellare tutto per ricominciare da capo buttando i soldini non ci penso nemmeno!!!
nome di dominio angeology.org
nome forum : alterego.forumattivo.com
e' tutto!!!!
v ringrazio sin d'ora!!!!
PURTROPPO ho perduto la password per l'admin del mio forum,non so' come sia successo anche se ho memorizzata automaticamente la password ma, non me la ririconosce.
ho letto negli altri post che il problema sembrerebbe di uso comune e capita spesso e malvolentieri ( anche se sembra n problema tecnico ) ma facilmente risolvibile mandando un MP a YOKO.
io ho provato a mandare un mp ma non mi fa' scrivere ne mandare nulla...boh!?
quindi mi metto nelle vostre mani!!!! in quel forum ho anche speso per comprare un dominio e cancellare tutto per ricominciare da capo buttando i soldini non ci penso nemmeno!!!
nome di dominio angeology.org
nome forum : alterego.forumattivo.com
e' tutto!!!!
v ringrazio sin d'ora!!!!
Re: perdita password admin
yuhh!!!!!!!!!
SONO RIUSCITO A RECUPERARE LA PASSWORD!
COLPA DE UN BANALISSIMO TASTO " CAPS"...!
GRAZIE LO STESSO!!
SONO RIUSCITO A RECUPERARE LA PASSWORD!
COLPA DE UN BANALISSIMO TASTO " CAPS"...!
GRAZIE LO STESSO!!
Re: perdita password admin
Non scrivere maiuscolo, equivale ad urlare.
Se hai risolto, spunta sul tasto:
Saluti, CG 92
Se hai risolto, spunta sul tasto:
Saluti, CG 92
Argomenti simili
» Perdita password Admin
» Perdita Password di Admin di un forum appena creato
» (Password) Perdita della password
» Perdita password
» Perdita password
» Perdita Password di Admin di un forum appena creato
» (Password) Perdita della password
» Perdita password
» Perdita password
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1