COME ELIMINARE IL BANNER PUBBLICITARIO CHE MI è COMPARSO SUL FORUM?
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
COME ELIMINARE IL BANNER PUBBLICITARIO CHE MI è COMPARSO SUL FORUM?
http://cinquetibetani.forumattivo.it/
VOLEVO TOGLIERE IL BANNER PUBBLICITARIO SOTTO IL LOGO DEL FORUM.....MI AIUTATE??? COME SI Fà?
GRAZIE TWEED
;-)
VOLEVO TOGLIERE IL BANNER PUBBLICITARIO SOTTO IL LOGO DEL FORUM.....MI AIUTATE??? COME SI Fà?
GRAZIE TWEED
;-)
Re: COME ELIMINARE IL BANNER PUBBLICITARIO CHE MI è COMPARSO SUL FORUM?
La pubblicità dal tuo forum, la puoi togliere SOLO se paghi.
https://aiuto.forumattivo.it/t6400-appare-la-pubblicita-sebbene-sia-disattivata#33426
La prossima volta, usa il tasto cerca del forum.
P.S. non scrivere maiuscolo, equivale ad urlare.
Saluti, CG 92
https://aiuto.forumattivo.it/t6400-appare-la-pubblicita-sebbene-sia-disattivata#33426
La prossima volta, usa il tasto cerca del forum.
P.S. non scrivere maiuscolo, equivale ad urlare.
Saluti, CG 92
Cosa cambia tra:
La pubblicità non è disattivata per i tuoi membri
la pubblicità non è disattivata per i tuoi ospiti
che per disattivare tutta la pubblicità anche per gli ospiti mi ci vogliono 2000 crediti all'anno?
se io pago per membri e ospiti la pubblicità sarà annullata totalmente nessuno la vedrà....?
invece se pago 1000 crediti la pubblicità sarà eliminata solo per i membri mentre gli sopiti la vedranno vero?
correggimi se sbaglio...
grazie
tweed
La pubblicità non è disattivata per i tuoi membri
la pubblicità non è disattivata per i tuoi ospiti
che per disattivare tutta la pubblicità anche per gli ospiti mi ci vogliono 2000 crediti all'anno?
se io pago per membri e ospiti la pubblicità sarà annullata totalmente nessuno la vedrà....?
invece se pago 1000 crediti la pubblicità sarà eliminata solo per i membri mentre gli sopiti la vedranno vero?
correggimi se sbaglio...
grazie
tweed
Si esattamente. Se paghi 1000 crediti, verrà eliminata SOLO per gli utenti registrati per 1 anno.
2000 invece, per membri ed ospiti. Ma se vuoi comperare crediti per togliere la pubblicità, è meglio SOLO per gli utenti registrati. Avvertendo poi gli ospiti che la pubblicità è solo per loro.
Saluti, CG 92
2000 invece, per membri ed ospiti. Ma se vuoi comperare crediti per togliere la pubblicità, è meglio SOLO per gli utenti registrati. Avvertendo poi gli ospiti che la pubblicità è solo per loro.
Saluti, CG 92
Figurati ^_^
Se hai risolto, spunta su:
Saluti, CG 92
Se hai risolto, spunta su:
Saluti, CG 92
Argomenti simili
» Banner pubblicitario comparso nel forum
» Eliminare pubblicità - banner
» banner pubblicitario su mobile
» [Risolto] creare banner pubblicitario
» Eliminare il forum
» Eliminare pubblicità - banner
» banner pubblicitario su mobile
» [Risolto] creare banner pubblicitario
» Eliminare il forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1